• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tinapika
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • se non riesci a postare delle foto, per caso nel web c'è qualcosa che assomiglia al tuo arco e poi copincollare e postare il link ?
    E
    Ciao, ricordandomi che sei una mamma con una piccolina a seguito, ho pensato di passare per lasciarti un saluto. Stai sempre tra i tuoi fiori in dolce compagnia o il freddo ha arrestato anche voi? Un abbraccio
    buongiorno Pica Tina...o come te chiami....
    certo ,con la socera mia? la dovevo ammazzà prima,mo non vale più la pena....
    Quindi regolate de conseguenza prima che te mori te:lol::lol:
    Distanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ahahahhahaha tanto ndò vai prima o poi te tocca rifà pace e te rimette sotto ahahah ,nun ce cascàààààààààààààààààààààààà ,so tutte uguali le socere ,vanno bastonate altrimenti approfittano.....
    smackkkkkkkk
    Buongiorno...per un saluto agli amici entro sempre quando posso.
    tutto ok...
    fa caldo anche qui ,pure troppo.
    a presto ...ciao smack
    buongiorno bella Pkca Tina,come stai' io al sole poco,solo quando lavoro perchè costretto altrimenti ommbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ch emi racconti?vitaccia vero? dai iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4::flower:
    certamente.... non le fissazioni..... ma io approvo comunque le cose più naturali possibile. Ci possiamo ritenere fortunate quando si può fare per i bambini. :)
    Buongiorno Pica Tina:love_4:tutto bene? io si.
    Anchio sono provincialotto ,ma vicino Roma ,cosa cambia? niente ,semo in 2:lol::lol::love_4::flower:
    Buongiorno Pica Tina:love_4:tutto bene? io si.
    Anchio sono provincialotto ,ma vicino Roma ,cosa cambia? niente ,semo in 21:lol::lol::love_4::flower:
    :burningmacerto che mi arrabbio!!!
    Guarda che al centro dell'universo ci sono io! e almeno ogni ora ti devi collegare per vedere se ti ho convocato!
    :lingua:
    ok mi faccio sentire, ma se vedi che non rispondo subito ai tuoi messaggi non arrabbiarti, ok?
    Ciao tinapika, bene dai di salute. non ho ancora iniziato a cercare perchè fino a domani sono ancora sul vecchio, dalla prossima settimana vado un pò in giro.
    e speriamo bene.
    Mi dispiace ma poi non posso più collegarmi se non raramente.
    Ciao Valentina,
    come stai?
    E' da un pò che non visito il forum..ho avuto qualche problema. Tu? Cosa mi racconti?
    Un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto