• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tinapika
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ah non lo sapevo, ho qualche amico in facoltà che viene da grosseto o zone vicine, ma hanno preferito venire a pisa :)
    La terrei volentieri ad avere un giardino o un grande terrazzo... purtroppo la stiamo tenendo in una bagnarola in bagno e ci arriva poco sole, con il rischio che si ammali appunto per la mancanza dei raggi diretti del sole...e in piu l'odore sgradevole...
    Rivoglio il mio megaterrazzo!!!
    che bello sarebbe lavorare in un vivaio!!!
    dunque, studio alla facoltà di biologia e faccio qualche lavoretto per mettermi qualcosa da parte, nulla di eccezionale eh..in questi giorni poi preferisco di gran lunga occupare le ore di riposo ;D
    dipingo sulle scarpe e sui vestiti ;D
    cmq ammetto che il coniglietto non è stata un'idea mia, ho cercato ispirazione!
    tu dipingi/disegni??
    Ciao!
    La mia tarta è ancora a casa nostra...tra esami e concerti non ho mai tempo per andare a roma a informarmi al bioparco...
    lo so lo so.
    io e te la pensiamo uguale uguale.
    Concordo al 100% con te.
    qualsasi cosa trovo la faccio, io mi adatto.
    Sapeva già come era il mio capo e non ha detto niente. tra l'altro lui mi aveva già chiesto di stare a casa, perchè ha un lavoro ben retribuito e sicuro. ma io non volevo perchè sebbene i soldi che il capo mi dava fossero pochi erano miei e potevo fare quello che volevo. a me non piace usare quelli degli altri. no no.
    speriamo, ma mi sa che ill tuo futuro vivaino è un pò troppo lontano, ma grazie lo stesso.
    Adesso vado in giro finchè non trovo un'altro lavoro, anche se non è quello per cui ho studiato.
    e speriamo bene.
    non c'è più lavoro, e mi ha detto che non può più pagarmi perchè non ha soldi. questo me l'ha detto l'altro giorno. però oggi quel ******** è partito per le ferie.
    porca vacca.
    Scusami lo sfogo ma sono un pò incazzata.
    Di nuovo ho che ieri mi hanno licenziato e fra due settimane sono a casa, quindi non posso più venire su g.it.
    Sono contenta per te.
    ma allora scrocchi internet!!!:lol: brava brava:eek:k07: che mi racconti di nuovo? io forse ho trovato lavoro in una specie di garden:tupitupi: non vedo l'ora di sapere se mi prendono così faccio un pò di pratica per il mio futuro vivaino
    Si si lo so, non è facile trattenersi. Scusa se non ho risposto prima ma ho uno stagista che mi sta alle calcagna
    Mi piacerebbe avere almeno una pianta di limoni ma in inverno non saprei proprio dove metterli.
    L'altro giorno mi è arrivata una pianta di aloe barbadiensis, intanto l'ho svasata e sistemata, perchè non era presa bene e spero che si riprenda con calma.
    E Tu? sei andata a far razzie in vivaio?
    Ciao tinapika, insomma ho tre parenti che si sono presi l'influenza intestinale e spero che gli passi presto, e piuttosto che non me la attacchino. Il resto bene. E tu? la macchina è a posto?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto