• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kiwoncello

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ops, anche le altre acidofile, in particolare la Kalmia...malefica, prolifera, non so perchè ho perso il rododendro...cioè credo di saperlo..
    Caro kiwo, ho messo i semi come mi avevi consigliato e come puoi vedere dalla foto:
    Ciao Andrea, grazie mille!! Come mi posso sdebitare?
    Hai la casella della posta piena!!!
    Stefania
    cioa kiwo,anche qui c'è carica,io un pò meno dato che quest'anno ho dato giù con la potatura dato ceh erano un paio di anni che non le toccavo ,ho avuto qualche problema e le mie le ho lasciate dietro.
    Qui credo che anche io raccoglierò verso novembre,vediamo come arpono i frantoi.
    buon raccolto allora...ciao
    ciao kiwo come va? tutto ok spero?
    grazie......
    le olive le hai trattate?io no ,anche quest'anno niente per fortuna,ha fatto caldo e la mosca non si è vista.
    Ho controllato le mie painte spesso,meglio così.
    ciao
    vincenzo
    hahaha,va benissimooooooo! senti... l'altro giorno al vivaio ho visto una palmetta alta 1 metro con un fusto di 20 cm.. ci si potrebbe fare arrampicare un oncidium e metterla in serra? grazie e ciao
    mi dispiaceeeeeeeeeeee :(:(
    qualche volta ti verro' a trovare,per vedere il tuo paradiso :eek: sempre se mi ''vuoi'' :D:D
    ciao kiwo... come stai? tutto bene? è da molto che non ci si sente.. le naturalizzate?
    ma non posso spedirtele tagliate e poi a fare talee ci pensi tu??? Ti faccio un pacco super veloce e poi me ne restituisci 3!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto