• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kiwoncello

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :love_4::love::love_4:
    :flower:
    se riesco ti faccio la talea della Santarelli, difatti vorrei tagliarla oggi prima del trattamento con il Confidor...Se riesco ovvio:cry: dovrei farne almeno 4..:ciglione:
    kiwo, sucsami se ti rompo le scatole, ma le talee di gardenia si fanno adesso o a fine estete? voglio provare anche io!
    S
    Grazie mille Kiwo! Proverò a potare, sperando di non dare il colpo di grazia alle mie due camelie!
    Bye!
    Silvia
    Ritiro la domanda. A ben pensarci venendo da falda è sicuramente ricca di calcare...Scusa. Ciao
    Ciao, come va? Quite busy, eh? Ti volevo chiedere un parere: ma l'acqua dei pozzi artesiani potrebbe essere buona per le acidofile? Magari lo fosse....a presto!
    S
    Ciao Kiwo, non riesco a trovare il post in cui mostravi la drastica potatura di una tua camelia. Vorrei tentare di fare la stessa operazione su due mie piante che stanno deperendo ormai da anni e non so bene come procedere: a quale altezza posso tagliare i rami? la pianta può rimanere senza foglie? è necessaria un'esperienza specifica o posso affidarmi ad un potatore "generico"?

    Grazie mille!
    Silvia
    Kiwo bello e paziente, sto cercando disperatamente la tua discussione dove spiegavi attentamente come fare le talee delle acidofile. Volevo provarci con le camelie, anche se non ora visto che sono piene sia di fiori che di nuovi getti...ma dov'è?
    Ne approfitto per gli auguri Pasquali, per ringraziarti della tua generosità nel darci immediati consigli senza molte volte stancarti mai, di ripetere quelli basici.
    Particolare è il mio augurio dato che come mi hai detto un po sei anche cagliaritano. Ma tanta esperienza nel campo arriva per caso dall'università come studente o prof..
    Forse damanda stupida comunque Buona Pasqua
    Sì capisco e mi immagino il da fare che hai. Circondata da uliveti a me manca proprio l'albero di ulivo, probabilmente l'anno prossimo ci penserò. Grazie ancora per tutti i tuoi consigli. Ciao
    Finalmente sei tornato!!!:lol::hands13::lol::hands13:
    Buona giornata devo andare a lavorare :Saluto:
    Ehy, ma stai bene? Sono quasi 24 ore che non ti leggo nel forum. Your expertise is needed!!!
    Spero che tutto sia ok.
    A presto ciao, Gabriella
    Io, non sono riuscita, a vedere le tue foto delle camelie. ho avuto la percezione che gli altri le abbiano viste. Come devo fare per vederle?
    Grazie Ciao Red
    Sei già andato via, ascolta ho provato a risponderti. Fammi sapere se ti è arrivato forse ho qualche problema io.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto