• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flavi
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si e vero ti lascio che vado a bere un caffe con le mie amiche !!!!
    buona domeniaca flavi
    Ma dai non me lo dire!!!!! alla tua età......
    pensa che io non sto più nella pelle quando so che deve arrivare qualcosa ed ho solo 57 anni ......mai avuto tanti regali come adesso ....e guai a chi me li toglie.........e tante amiche simpatiche come adesso....io che sono sempre stata una timida riservata....adesso parlo...pardon ...scrivo con tutti...
    per le lantane devo raccogliere i frutticcini neri e piantarli così? dentro c'è il semino.....giusto?
    mi sta crescendo anche l'euforbia turicalli...non so se si scrive così....come s'ingrandisce ancora un pò faccio taleine....la conosci?....l'ho mandata a romi ma non ha preso..........mi sa che se crescono bene ti darò anche carnivore se ne vuoi.......ma questo a febbraio.....
    mamma mia la hoya a fiore giallo se ti arriva sono prenotata......ho visto che hai anche la staphelia variegata mi piace molto...l'avevo ma quest'inverno si è marcita con le pioggie e non sono riuscita a salvarne neanche un pezzetto ....se te ne avanza ......
    di lantana ne ho due la rosa e la gialla se vuoi talea....ora provo a farne con il ramo nuovo......
    certo che te le darò.....tranquilla lasciamo passare il periodo di ferie......così c'è meno pericolo che si blocchino in posta.....
    Hai la carnosa che fa le foglie rosa???o i fiori rosa?.......la kerrii la troveresti? (M'interesserebbe)...se non la trovo domani al mercatino.....
    io ho la compacta.....se vuoi eventuale talea
    la tricolor ho una talea che sta radicando.......ed anche la bella che sta radicando.......
    adesso è il periodo dei getti nuovi sono felice per te vuol dire che stanno bene.......per le ortensie non preoccuparti con il fresco te le rimando......(E qualche altra cosa.....)
    ascolta hai per caso qualche hoya?.....sto cercando la lineare e la kerrii.....
    Ciao come va?...le ortensie hanno preso?....e la begonietta?.....la tua ora l'ho piantata....ed è bella lucida ce l'ho dietro ad una vetrata all'ombra......anche la buddhas sta bene anche se è ferma.......un salutone.....buona giornata
    Ciao Flavi, come va???
    Volevo dirti che la talea che mi hai dato del P. Quercifolium è immobile...boh...non nasce niente...senza foglie, povera!! Speriamo cresca qualcosa presto, non vedo l'ora!!! La tua talea com'è??? Cresce??? Spero di si, non si sa mai...non dovesse prendere la mia !!!:embarrass
    ciao flavi piantati gli adenium?....io ho messo i semini della mia parodia,fiori arancioni,e stanno nascendo sono così contenta che ne ho seminati un altro pochino,sempre della stessa pianta,....speriamo.....
    ciao idem ....va benissimo....è il rischio che si corre con il caldo....ma io non resisto e pesa che ieri ho ordinato su ebay una pianta che arrivera dall'america .....la bellissima ligularia britt marie ....voglio rischiare è troppo bella....ti faro sapere un bacio a presto
    ciao come stanno le piantine ?mi dispiace dirti che le begonie e il geranio sono passati a vita migliore .......i rami della begonia si sono vuotati e pigati e il geranio è secco secco .....spero a te sia andata meglio .......tutta colpa del caldo .....ciao a presto
    Sei stata la prima a darmi il benvenuto, grazie.
    Vorresti diventare mia amica?
    vado 15 giorni al mare, ci sentiamo al ritorno, un bacione a te e alle bimbe da tutta la carovana pelosa e no
    lo so è la grande passione delle bambine , prova a vedere su ebay se ce ne sono a prezzi più bassi, magari tarocco che non si vede......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto