• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Piera, tu sai chi modera la sezione Incontri ed Eventi...
    magari e' anche scritto da qualche parte ma io non lo trovo..grazie! :)
    ...concordo,troppo bello il tuo avatar!
    troppo caldo vero?
    da me si schiatta quindi immagino che da te sia mille volte peggio :)
    le uniche che sorridono al sole sono le piante grasse zia!
    bacccccccione!!!!
    ma quanto bella è la tua mafalda che prende il sole?
    te lo dovevo troppo dire....
    bacccccioneseya !!!
    a parte il caldo bene diciamo,qui per fortuna è ventilato ma oggi proprio non si respira.Poi sono stata in città di mattina e non ti dico come mi sono ridotta,non vedevo l' ora di tornare a casa
    :flower:Ciao, tutto bene? immagino che il caldo ti abbatta come me :(oggi poi è incredibile.Che fai di bello? Ti godi il mare? :Saluto:
    l'hai fatta cambiare la sim??? Sarà il periodo, a me è successo un mese fa circa, comunque, mi devi mandare un sms dal tuo telefono di casa, non ho memorizzato il numero...
    Buongiorno e bacini
    Beh, adesso come una bella bimba (piena di domande sul mondo: ADORAVO Mafalda!!!!)
    stesa al sole................. magari ingarbugliata nei suoi pensieri filosofici!!!!
    Prima eri la bimba in bicicletta.... :)
    Eheheheheheh.... wow, fototipo UNO, se non sbaglio!!!!
    Il mio esatto opposto, direi: mora occhi scuri! :D
    Sai, identifico molto chi leggo dall' avatar.... ogni volta che vedo il tuo, ora, sorrido!!!!!!!!! :)
    Letto ora.... eheheheh.... immagino tu intenda di appartenere ad un fototipo.... un po' FOBICO!!!!:eek:
    Le mie due piccole hanno la pelle chiarissima (come il padre), quindi spendiamo una FORTUNA in creme protettive.
    Io ho un buon fototipo TRANQUILLO: all' EPOCA mi son sempre fatta nera nera, ma da quando sono mamma soffro il CALDO in maniera esagerata..:baf:. il che significa BASTA, ABBRONZATURA!!!! :hehe:
    Ciao, :D
    anche se non ti scrivo mai, :ros: mi AFFACCIO un attimino a dirti che
    il nuovo avatar lo trovo :love: carinissimo, con quella Mafaldina!!!!! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto