• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ho letto adesso la risposta che mi hai mandato per sbaglio nel tuo profilo...cose che capitano......io con i gerani non vado molto d'accordo l'unico che mi sopravvive da anni è quello bianco che fa una fioritura fantastica e quello viola che ho in campeggio......tanti altri non gradiscono il posto o come ho letto vengono uccisi da quell'insetto che perfora il tronchetto
    si grazie bianca.. e che io le offerte Lidl non le guardo mai perchè non ci vado mai!!! ..ieri ho trovato miracolosamente un pelargonio profumato in vendita, da noi sono rari... è bellissimo con quelle foglioline delicatamente ragrinzite e profumate, è il 4 che compro quest'anno sempre dallo stesso fornitore!!!..ciao
    ciao ...volevo dirti ,mi sono scordata che la comm. che ti ho mandato in inverno sparisce ...poi rinasce......la tua beg. sta bene e la mia procede??
    grazie romy,spero di riuscire a fare un salto.!!
    la foto della commelina lo presa in rete...ma e proprio lei...
    se ripasso da quelle parti ne prendo un'altro pezzetto.
    ciao Romitta, ho visto solo ora il post di Steff sulla riproduzione per talea. Ho letto che chiedi come si riproduce la tradescantia andersoniana (io la chiamo virginiana). Si riproduce con la divisione dei cespi. Svasi e dividi tre o quattro piantine per fare un altro vaso. Io l'ho avuta per posta da una amica del forum, senza radici e senza terra ed ora è una pianta bella grande.... Ovviamente mi incuriosisce anche la riproduzione per seme e, vista l'abbondantissima fioritura, proverò anche in quel modo.... ma penso che ci voglia più tempo. Vedremo :)
    si scusami tanto ma sono un po presa con la bimba e il lavoro....
    grazie mille!!!!!!
    la posso piantare in terra vero non gela?
    ciao Romi, la tradescantia della foto 37 preferisce ombra o sole? da me non hanno mai sole pieno ma fino ad ora l'ho tenuta all'ombra e non capisco se gradisce
    sono andata a prendere le talee alle 17 sono belle belle le variegate uno spettacolo!!!già tutto piantato..e la begonia era proprio quella che dicevo e che ricordavo grazie!!,le mie erano piccine ma di più non avevo........
    Grazie Romi è arrivato anche a me tutto a posto ........grazie.....ho comprato un'altra begonia ....trovata per puro caso con le roselline doppie ma piccolissime e rosa chiarissimo quasi bianche ora vediamo se cambia fra qualche giorno.......come posso metto la foto....
    romy e arrivato tutto in ottimo stato!!!!
    grazie mille ora preparo le tue cosi spedisco!!!
    finalmente sono andata nell'orto a vedere le piantine un maccello!!!
    i mughetti li ho in vaso,aspetto solo di finire domani l'esame orale e poi te li mando
    romy anch'io provvedo a spedire ....domani spero di riuscire calmato il vento!!!
    un bacio flavi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto