• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aron56

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tutto bene, e a te come vanno le cose? La piccola cresce è qui a fianco a me cerchiamo di scrivere cinque frasi semplici..... (con un verbo solo :lol:)
    Ciao aron 56 grazie ma devo aggiornare le foto a oggi che ritengo sia migliorato ,ciao
    ma certo che le avevo viste le tue creature!!!!! e ovviamente da una mamma così bella non potevano venir fuori altrimenti! mi spiace per le vacanze finite. le mie non me le ricordo nemmeno più, non fosse per il resoconto arrivato ieri della carta di credito che mi ha detto di essere in rosso. e pazienza. c'è di peggio nella vita. mi preoccupa più il fatto che non mi sono accorta di andare in rosso che quello di esserci andata. vado a rinvasare, è l'unica cosa che faccio volentieri. vorrei qualcuno con cui rimettere a posto armadi e cassetti, da sola li guardo e li richiudo. fare la brava donna di casa non è proprio nelle mie corde. e mi pare tardi per cambiare. ti strabacio e strizzo pure io, ma qui c'è afa e son tutta sudata. tu non farci troppo caso
    Ciao Aron, grazie x gli auguri :flower::flower:

    In ritardo di 6 minuti? :eek: Allora sono scadutiiii :azz: :lol: :love_4:
    Ehilà prima di chiudere e scappar via (non sai come si lavora bene quando in giro non c'è nessuno perché incollati alla TV per la partita) ti lascio un saluto, è un po' che non ci s'incontra in giro per il forum!
    nora, ciao bella. a te la pancia, a me il cu.lo. che coppia! io però al contrario di te ho le gambe molto grosse, formate ma enormi. nel senso che hanno caviglia, polpaccio e coscia, non sono a tronco, però sono troppe. da due se ne potrebbero far sei. e se fossero un po' più sode mica mi farebbe schifo. ti mando un abraccio che strizza anche il pancino, hai presente rossella i via col vento? ecco. così
    E
    Buonasera Aron, sono veramente dispiaciuta di non aver compreso il tuo punto di vista quindi, se ti fa piacere, spiegamelo. Ciao ciao, elicriso
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto