• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :love::flower:buongiorno cara...tutto bene spero...
    non so ch etipo di geranio è ,ma è bello e spero che prenda.
    ciao a presto
    buongiorno tesoro come stai?sempre a travasà?io ieri me so travasato un ficus...si era ammosciato tutto , qualche problema di marciume radicale,ultimamente lo avevo trascurato e quando l'ho travasato ho visto che si era otturato il foro infatti....speriamo bene.
    Ieri ho rimediato dei cacchi di geranio ,un geranio piccolo bicolore,non lo avevo ,l'ho "prelevato "in prestito :)ad una villa che ho fatto ieri,speriamo riprenda...ciao :love_4::flower:
    Volevo anche chiederti se è possibile secondo te che reinvasi i nasturzi adesso che stanno fiorendo perchè ho fatto la stupidaggine di piantare i semi insieme a quelli delle margherite e adesso vedo che hanno entrambi poca terra e per di più le margherite fanno fatica a sbocciare. Grazie
    Ho dei nasturzi che stanno appena sbocciando che sono "infestati" da Afidi piccolissimi che si vedono soprattutto sugli steli e nella pagina inferiore delle foglie e poi una serie di moscerini volanti e non, di coliore scuro che vagano di pianta in pianta soprattutto sui girasoli, ortensia e altri fiori. Pensi che abbia sbagliato? Sono andata al vivaio dietro casa e mi hanno consigliato loro questo "ZAPI insetticida".
    ma mai mia adorataaaaaaaaaaaa!!!! ahahahha
    sto a laurà, quando schiatto ho chiesto a mario di mandavi un messaggio...hahhahah
    tutto ok...solo un po di lavoro
    e tu? tutto ok?
    ciao piera, sono felice per il tuo geranio! Ultimamente mi collego pochissimo perchè non ho internet a casa (spero che la situazione si risolva presto...)
    per il link mi dispiace ma non ce l'ho più nemmeno io.
    Un abbraccio
    La marca è "ZAPI" e c'è scritto a bassa carenza biologico! Comunque GRAZIE di cuore sei sempre molto preziosa. Buon fine settimana!!!
    Ciao Piera, scusami se approfitto della tua disponibilità, nonchè della preparazione che hai in campo vivaistico ma sono davvero DISPERATA!!!! No!!! Nn esagero,oggi mi è capitata 1 cosa davvero inaspettata che mi ha lasciato senza parole(in un primo momento) e poi in lacrime fino ad ora!! Ti ho già parlato dei miei girasoli? Ebbene erano quasi prossimi alla fioritura e proprio due sere fà le avevo trattate con un acaricida al quale avevano reagito egregiamente, ma stamane rientrando dalla spesa quotidiana nn riuscivo a credere ai miei occhi. Nn c'era più neanche una foglia.Immagina la mia esasperazione!! E' possibile siano stati gli uccelli che gravitano attorno al mio palazzo?? Ci sono tanti colombi, passeri vari e soprattutto gabbiani. Cosa devo fare? Posso sperare che fioriscano comunque? Ti prego rispondimi sono troppo addolorata. Grazie e scusa ancora per l'interminabile sfogo.
    buongiorno cara come stai tutto ok?qui sole finalmente almeno si uò finire con i lavori di giardinaggio e si riprende poi a settembre.
    Te che stai facendo in giardino? ciao smackkkkkkkkkkkkkkk
    buongirono amò,dato che non lo mandate voi un saluto(te e quell'altra di Civitavecchia:lol::love_4:)ve lo mando ioooooo,ciao :love_4::flower:
    Ciao Piera :)

    Scusa il ritardissimo :embarrass

    Ti faccio tanti auguri per il tuo Compleanno

    Spero che tu abbia passato una magnifica giornata! :tupitupi:

    1000 di questi giorni! :love_4:


    [IMG]
    Buon compleanno Piera..........nn ci conosciamo ma ho avuto il piacere di avvalermi dei tuoi preziosi consigli. Spero riceverai tanti fiori intrisi del profumo del "vero" Amore!!!! "" L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà e nel ricordare ciò che si riceve""!!!!! A U G U R I .
    Le supostine le ho messe, spero facciano effetto! Ma tu hai già visto farfalline in giro...io sono un po assente dal forum:confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto