• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Romi domani prob.ti spedisco le taleine ......tanto mi sa che il mare per questa settimana rimane lontano.....non è cosa........tu comunque se mi devi spedire ....l'indirizzo di mia figlia ce l'hai?
    romy ,io oggi non ho spedito,non ho osato uscire...non so da te ma qui c'e nuovamente l'uragano!!!!

mi ha proprio rotto sto tempo...il vento e a raffiche!!!
    Ciao...
    mi spiace per i tuoi gerani te li rimandero a fine estate, forse è meglio!!!
    Io non ho ricevuto nulla...! Cosa hai mandato??? ciao
    Ciao Romi grazie per le talee sono arrivate ma quelle dei geranei erano marcite forse sono arrivate in ritardo e il caldo ha fatto il resto,ma non ti preoccupare va bene lo stesso.io ho spedito le mie martedì,ti sono arrivate?Scusa se non ti ho avvertito e ringraziato subito ma ho il pc che fa i capricci.Un bacio e a presto per gli aggiornamenti
    non ti preocupare anch'io spediro lunedi....
    ti capisco anch'io ho due bimbi!!!
    un bacio
    adesso ho capito il maggiordomo!!!!!!! Il biglietto lo ha scritto mio marito che ha anche preparato la piantina, lui è quello bravo a fare i pacchetti e tutto ciò che richieda manualità, io no!!!!! allora dice di essere il mio maggiordomo e/o filippino, adesso mi ha spiegato cosa ha scritto

ciao flora
    scusa se vado a rilento è la prima volta che faccio questo....è una talea che mi hanno dato due mesi fa..ed ha appena attecchito....
    va bene ,pero le ho mandato un mess per sapere quale senecio le avessi mandato e poi quando ho visto la foto mi e venuto in mente .....

brava aggiorna che poi ci faccio una scappatina ..dammi l'ok..quando hai finito!!!

poi io ho qualche semino se vuoi di hibiscus coccineus...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto