• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • siiii! tutto bene (come al solito). adesso ci sentiremo con più calma. ho avuto qualche inghippo con internet. risolto in un nonnulla. mo mi devo disconnettere che devo ripartire fra poco. prometto che ti dedicherò più tempo nei prossimi giorni! bacio morena mia
    ...ma dove hai postato?
    ...non lo trovo....
    non mi dire che ti sei accodata al 3d delle maniache delle pulizie?!
    Quindi alla fine, hai visto che ho fatto bene a postarlo in "privato"?:)
    ...non l'ho ancora letto il tuo 3d...ora vado subito.
    CIaooooo.
    grazie per il consiglio, non sono molto pratico come hai facilmente intuito ;-) siamo in compagnia o di anconetani col pollice verde da questa parti non se ne vedono?
    A Pescara e zone immediatamente limitrofi c'è sabbia... per la ghiaia si va verso Vasto e Fossacesia dove oltretutto, il tratto dei trabocchi dove oltretutto il mare è molto più bello e meno frequentato... però è un pò distante per me che ero andata in giornata, modello toccata e fuga!
    ciaoooo.. si il caldo è arrivato anche qui! eheh
    Settimana scorsa mi son presa il sabato libero e sono stata al amre vicino pescara.... lo desideravo troppo da troppo tempo...
    a forza di pensare al brazil! eheheh
    visto che bella sorpresa il rientro di Carla?
    ..ma te l'avevo già detto che complimenti a tutta forza hihhii
    ...a te ben 4 punti esclamativi :lol: :lol: :lol:
    Bacioooooo
    ma....chi può dirlo ... vada un po' come deve andare, per ora voglio godermi un po' di relax in compagnia.
    Un abbraccio
    'sera, viaggio bene anche se per "riarredarlo" alle mie esigenze come l'altro mi ci vorrà un po'... :storto:
    Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh.............:froggie_r
    Il saluto era PER SALUTO E BBBBBBBASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :burningma
    :lol::lol::lol::lol:
    .....E NON farmi pensare :baf: alla fine della scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da mamma, le vacanze :ciglione: hanno UN ALTRO sapore!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto