• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tinapika
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Valentina,
    anch'io odio la gente maleducata in generale e irrispettosa in particolare. Stamattina stavo salendo in metro e una tizia mi ha spinto bruscamente (mi ha quasi fatto cadere) per farsi spazio ed entrare prima di me..puoi immaginare quanta fatica ho dovuto fare nel trattenermi dallo strappare quei quattro peli che aveva sulla testa..col senno di poi, sono contenta di aver mantenuto la calma :hands13: :Saluto:
    Di niente Tina, Figurati !!...mi è venuto spontaneo aiutarti..e poi non ho fatto chissacchè! Lo modficheremo insieme...Non preoccuparti!
    ciao tina grazie per la gentilissima visita alla mia pagina personale un :Saluto: e buona "verdeggiata" nel forum
    ti sta bene :lol:
    ti ricordi che mi avevi presa in giro?:martello::storto:
    Scherzo :baffi:

    comunque..anche a me è successo :muro:..ho trovato un escamotage:cool: :cool3:
    Prima di cliccare su invia faccio copia del testo. Quando mi riconnetto mi limito ad incollare :hands13::hands13:
    Ciao tina (ma, se posso, qual è il tuo nome?) Io sono maria.
    Sinceramente pensavo di più, ma per iniziare va più che bene.
    lunedì ci troviamo se vuoi, dopo non posso.
    ciao e buon week end
    Ciao Tinapika si 86 è il mio anno, tu quanti anni hai?Piacere di conoscerti ;)...sono ancora molto inesperta riguardo al giardinaggio ma pian piano, spero anche tramite i consigli dati da tutti voi del forum, di diventare sempre più brava...
    Si, come ti capisco, certe volte anche le persone più vecchie si stupiscono.
    Io sono cresciuta in campagna e sinceramente mi piacerebbe stare a casa a guardare gli animali (che mi piacerebbe avere) e il giardino, ma non si può, forse più avanti.
    Rustica al 100%.
    Per le capre sono d'accordo con te, volevo prenderne due anche io ma nn abbiamo la recinzione e penso che se la filerebbero di corsa, ma non puzzano?
    Anche io sono stupita, non accade tutti i giorni di incontrare ragazze come te, a cui non faccia schifo una gallina (e credimi che ce ne sono).
    Buona giornata
    Mi piacerebbe avere due maiali, e una mucca ma al momento sono sempre a lavoro e posso fare poco.
    Ciao e manda un bacio alla tua signorina
    Ciao tinapika, bene dai, io ho dovuto far fieno anche se il tempo non era dei migliori.
    Hai un bambino o una bambina?
    mamma mia quanta roba hai piantato, devi avere un giardino molto grande:flower:
    Sì cara, appena le mie talee diventano grandi facciamo uno scambio. :flower:
    :storto::storto::storto: ma sono proprio un'imbranata!!! :cool3::martello::lol::lol::lol:
    grazie per avermelo fatto notare
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Momentaneamente si, ho alcune rose i piena terra ma il resto è in vaso.
    Devo andare, ciao e buon week-end!!

    Ciao
    No, convivo come te da 2 anni con i suoceri nella casa vicina, per fortuna non rompono più di tanto.
    Come antistress sono molto utili! Si!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto