• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• o cavoli cosa mi stai dicendo!!!!!!
    io per il momento le ho in casa,fuori c'e troppo vento morirebbero subito.....
    spero bene!!!
    Si!!! Adoro le piante acquatiche, che peraltro considero molto facili!
    Passa pure al forum...gli ibischi li ho seminati da me è molto facile, si fa in primavera (aprile-maggio ai primi caldi qui da me) dopo aver lasciato passare un inverno i semi al sicuro al fresco e lontano da caldo e luce!
    Cioè li raccolgo in autunno ben maturi e li semino la primavera successiva.
    A presto
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Io non dico no a nulla ma m'interessa moltissimo quella variegata.......e naturalmente le tradescantie.......quando vorrai ricordati di me .....tutto quello che mi vorrai regalare ....possono bastare anche solo taleine formate da due foglie ed un pezzetto di fusticcino........appena ho qualcosa da darti ti farò sapere
    Romi ho anche la tradescantia blossfelldiana....era una taleina micro e sta crescendo....e tu cosa hai comprato al mercatino di bello???
    E si quella verde l'avevo tanti anni fa ed alla fine il pane diventa come una pietra.....forse se ne vuoi prenderne una porzione la devi bagnare ben bene e cambiare tutta la terra.......ma io se dovessi scegliere sceglierei la variegata......altrimenti ne metterei un pò di ognuno in modo d'avere diversi toni di verde........
    la tradescantia che stavi cercando l'hai trovata? sai quella a più colori....che non è la quadricolor.........
    Siii certo nn ti preoccupare...non c'è nessuna fretta..era solo una curiosità....!!
    Mia mamma avrà circa una decina di vasi di quella verde...ma all'aperto sono un po' bruttini...L'ho vista molto curata in un albergo...era lucidata, bellissima, in un vaso alto...!
    Ho intenzione di provare a metterla d'inverno dentro casa cosi', lucida e in un bel vaso!! Ma è molto difficile dividerle..sono dure!!
    Romi non ti preoccupare come cresce te la mando......l'apidistra me l'ha regalata un'amica.......ma pensavo fosse quella con il verde uniforme quella tradizionale....la mia è particolare ma la tua è splendida.......
    Complimenti Romi è molto bella poi a me le foglie variegate mi picciono moltissimo...come per le tonalità dei fiori gira gira senza rendermi conto scelgo sempre i variegati.......mo mi rimane il desiderio della variegata.......appena puoi......
    si hai visto bene ......mi hanno dato la variegata albiflora è ancora molto piccola ma sta fiorendo a tutto spiano.....l'apidistra ha una linea centrale giallina come cresce un pò scambio????
    Romi hai visto gli altri album???quelli di picasa?devo eliminare dei doppioni ma lì ci sono tantissime fotografie
    dimmi quale????da taleizzare ne ho solo una!!! e faccio solo due talee ancora ,una e per bianca e l'altra se la vuoi e per te!!
    Cioè?? Non ho capito, ti ho chiesto su Ettore.....ti avevo chiesto quale begonia voleva Ettore...ho visto la sarda che hai, carina io non c'è l'ho...ma è piccola mi sembra per taleizzarla no??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto