• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie Lili, una buona serata anche a te :D:love_4:
    Come stai?
    Grazie della bella foto :froggie_r un bacione :love_4:
    ho letto "tutto d'un fiato" .......che tu ci creda o no io non ho mai letto trattati (e questo è veramente interessante) sugli scorpioni ,quello che ho scritto in discuss. è quello che ho avuto come esperienza diretta "sul campo" a casa mia o in giro ........quell link mi ha fatto davvero piacere (oltretutto neanche me ne ero accorto:baf: lo ripeto ultimamente ho la testa chissà dove....boh ) ciao e grazissime:flower::flower::Saluto:
    :Saluto:ma salve liligen ben trovata .....:embarrass.... ehmm come te la cavi con gli scorpioncini (non scarponcini proprio scorpioncini ) ? :storto: nella sez . dedicata agli amici animali c'è una discuss. dove mi incuriorisce l'eventuale rispostina che potresti dare......:ros: :flower::flower::Saluto:.
    BuonSabato e BuonWeekend carissima Geneviève!!!!:love_4:
    Grazie per la fotografia,è davvero stupenda!:love:
    Un....abbraccionissimo!!!:love_4::love_4::love_4:
    :Saluto:
    beatrice
    ciao cara Lili..........
    Buongionoooooooooooo bella Signora del Quebec!!!!!!!!!!!:flower:
    Grazie di tutto...ti scrivo presto...ricambio BACIONE!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
    :flower::Saluto::flower:
    beatrice
    :DCiao Lili!!
    Ti ho appena mandato un mp, ma mi è uscita una finestra con " mancato invio di mp causa indizzo non valido"
    Please confermami se ai ricevuto...:)
    Ciaooooo:Saluto:
    Ciao Lilli:Saluto:. Sembra che l'anticiclone delle Azzorre abbia raggiunto la sua naturale posizione e la calura estiva stia imponendosi dopo alcuni mesi di anomalie:D.

Gli alberi attirano l'attenzione gioiosa con le loro chiome intensamente verdeggianti ed i balconi sorridono con i colori,violenti,o morbidi, dei fiori che adornano le case.
    Anche le donne esplodono con le bianche carnagioni esposte all'ammirazione,seppur malcelata,dei maschietti. Con i loro jeans attillati ed il viso truccato ad arte come i colori delle farfalle.
    Mi e' venuto ,cosi' per ingenua curiosita',di immaginare anche la tua figura,predata dal sole e sospinta dalla gioia di vivere ( come una volta scrivesti ),porgersi alle pretese della imminente estate.
    Ti descriverai mai?:eek:k07:
    Un saluto affettuoso:love_4:
    :love_4::D:fischio:Ton casier est pleeeiiinnn:fischio:Si tu ne le vides pas un peu, mes msgs ne t'arriveront jamaiiis:fischio:
    :love_4::Saluto:
    :DMa io l'ho visto solo adesso quindi per me è nuovo!!!!:lingua::lingua::lingua:
    :eek:Ma l'ho svuotata la cartella, non può essere già pina di nuovo!!! Comunque adesso vado a vedere e provvedo subito!!:storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto