• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gramigna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E vai!!! Regalo ben gradito!! :froggie_r
    8 ripiani?? Caspita!!! Ci son entrate tutte le piantine?
    Una bella fotina ricordo ci vorrebbe!!
    Quà, Sara, ci sono ancora delle giornate splendide!! Il sole non è fortissimo, ma fa caldo, ed è un buon momento per fare tante talee di grasse!! Proprio oggi ho rubacchiato da mia mamma tante belle cimette di quella kalandiva dai fiori rossi che ti mandai!
    Si, ho finalmente sostenuto l'ultimo grosso esame, e ora inizio a preparare la tesi!! Sono stanca....:cry: Voglio finire al più presto!!:cry:
    Ti saluto! E goditi tutte le tue belle piantine riparate nella nuova serretta!!
    :love_4:
    Grazie!!!..anche Tu,sei sempre gentilissima!!!
    Ancora coingratulazioni e
    e bellissima serata!!!!
    :love_4:
    beayeye
    Ciao tesorucicio. Non ci becchiamo spesso sul forum perchè ora mi sto cercando i imparare la cura sulle pianti verdi e fiorite....dopo che sono morte un paio grasse ma alcune stanno continuando a vivere...meno male sennò, mi posso ritirare dal forum. Ma la causa è stata perchè gli ho dato troppo acqua, ma almeno è sopravvissuta il germoglino e sta crescendo a vista d'occhio...non vedo l' ora di vedere la pianta bella grande com'era la madre. Per quantorigiarda il weekend, eri ha piovuto tutto il giorno, oggi è una bella giornata, ma freschetto, e penso di andare a fare un giretto più tardi con il mio maritino. Un bacione. Hai msn? così ci possiamo sentire spesso. Mandami l'indirizzo su mp.ciao ciao
    ciao cara! il mio mostro è in splendida forma! ho fatto un paio di talee e magari domani ne faccio qualcun'altra: devo potarlo un po'!
    purtroppo ho fatto la stupidata di abbandonare la macchina fotografica nella macchina di mia cugina, che è tornata a PD dopo essere stata qui da me.
    ora dovrò aspettare fino alla sua prossima visita per riavere la fotocamera ed immortalare le mie amate mostruosità!!
    Hai scritto: (copia-incolla)
    grazie ancora elle per le splendide foto! Mi sa che a primavera sarà una delle piante che comprerò

    E fai bene, dico io, danno grandi soddisfazioni a un piccolo prezzo!!!
    Grazie per l'impallinamento!

    elle
    Ciao Sarettina!!
    Stavo pensando, ma come vanno le taleine che ti ho mandato?
    Ascolta, i sempervivum, in inverno vanno bagnati ugualmente, o annaffiature sospese?
    N
    Grazie bella.....buon week anche a te e speriamo davvero in un pò di sole....bacioni
    N
    Buongiorno sara,
    grazie mille per la festa...sei tanto gentile con me sempre.....come stai?Oggi qui è tutto nuvolo mi sa che pioverà....baciiiiiiiiiii
    In effetti devo dire che si, le portulache perenni mi han dato proprio belle soddisfazioni.
    I colori sono davvero solari e la foto, per una volta gli rende davvero giustizia!

    Grazie ancora!

    elle
    Ops!!
    La gerbera l'ho messa per i 200...
    Forse ti riferisci alla portulaca perenne...sopravvissuta alla grandine...

    elle
    Ciao gramigna, ti ringrazio per l'apprezzamento, se guardi la data sulla foto vedrai che è attualissima, anche se, è vero, durante l'estate ho riproposto i fiori di quella pianta altre volte.
    In effetti è una delle mie gerbere più belle...

    elle
    Ciao!!ti ringrazio tanto, anche se molto in ritardo, del tuo messaggio di benvenuto, non ho potuto connettermi per un bel po, cmq le altre piantine oltre alle orchidee che mi tengo in ufficio sono: una Haworthia fasciata, che mi sembra non cresca mai...prima la tenevo sulla scrivania, poi l'ho spostata sul davanzale così ha + luce, non diretta. Poi ho una grassa del tipo mostruoso che ora mi scappa il nome...che sembra imbalsamata:) e in fine un vasetto di lithops che dall'acquisto (a maggio in una bancarella) sono cresciuti molto, spero ke tra un po facciano i fiori come ho sentito dire..se hai qualche consiglio è ben accetto!ciao a presto!!:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto