• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Belinda
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • vai a trento?
    io 1% ci sto pensando.....
    ho quintali di piante da invasare etc......

    ma non so... intanto te che fai?
    hahahahahah e' che sei ceca :lol:

    non ti ho visto o almeno non ti sei fatta riconoscere a bologna!
    io ero il prezzemolino dietro ai banconi di un po' tutti i venditori.
    :(
    beh certamente la solitudine...ma la speranza di trovare una vero amico è l'ultima a morire
    anche dalle mie parti si dice così ahahahah...si sono molto fortunata, come il fatto che mi circondo di falsi amici...che brava che sono..
    guarda che io ho un potere magico..a me basta uscire di casa e gli stron...zi li trovo tutti io :lol: :lol: :lol:
    mah...l'ho anche guardato qualche volta house...solo che non mi coinvolge, poi lui è troppo stro..nzo...ahahahahahahah
    io la guardo e l'ascolto, sono puntate che ho già rivisto più di una volta, ma piace tantissimo quindi me la riguardo...no non sempre piangono dipende da quello che succede, ci sono alcune puntate dove te ridi da morire...
    faresti la felicità di molti uomini :lol: :lol: :lol: credo che il tuo marito non approverebbe molto...:lol: anche qui, una nottata di tuoni
    ciao bellissima, mah più o meno come sempre...certo che ti credo! qui è tempaccio, ha piovuto tutta la notte e adesso indovina che fa'? piove di nuovo
    ti conviene da nardotto! costano di meno, ne ha di piu' e forse so anche meglio! forse...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto