• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
patrizia
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Patrizia,
    volevo avvisarti che nonostante le condizioni avverse sono nati i tuoi mughetti!!! Che bellezza! Volevo ringraziarti moltissimo!!! A presto,

    :flower:
    Ciao Patrizia,
    finalmente è arrivato stamattina il tuo pacchetto...!!!
    Era ora, grazie sono belle....ora piantero' tutto e spero che sia il Matrona...lo stelo è leggermente rossiccio, bisogna aspettare che cresca un po' per avere la certezza!!!
    Oggi ho trovato anche l'altro sedum che cercavo, l'Autumn joy...fa il fiore rosa che diventa arancio antico!!!!
    Grazie ancora e spero di scambiare ancora con te!!!
    Ciao, Romy
    Grazie comunque per la tua visita .... non c'e' problema se non puoi leggere, Brici ora sta bene ed e' sicuramente in un bellissimo posto amata forse piu' di prima.
    Ale
    Mi spiace farti fare una seconda spedizione!!!

    Ricambiero' presto...speriamo bene, ok???
    Ciao...ho due notizie una buona e una cattiva....

    ti do prima la buona...ecco qui:

    Grazie !!!!

    la cattiva purtroppo lo immagini...non è arrivato niente, mi spiace....!! ma non ti preoccupare....sarà per la prx volta, ok???

    ciao cara, a presto!!!
    Niente neanche oggi...non vorrei che sia andata persa!!!

    e comunque le piante resisteranno ancora??? boh....queste poste le odio!!! è la seconda volta chre non ricevo qualcosa!!!
    Sono contenta!!!!...la tua invece non è ancora arrivata mannaggia!!! Sicuramente arriverà lunedi'...ho un postino del cavolo che mi butta la posta dove capita!!!

    Speriamo bene!!!

    Ciao
    Lbera la casella è piena!!

    Ok...ti preparo le talee!!

    a me incuriosisce quello "Alba" e il Reflexum"....!!

    Cercavo anke quando ti capita il sieboldii variegato uguale a questo:



    Ok, ti preparo la busta!!!

    Ciao

    A presto!!
    Grazie Patrizia x la tua offerta del sedum...ma io voglio ricambiare la tua gentilezza....!!

    Se vedi qualcosa che ti piace nel mio album fammi sapere, ok????

    A presto, ciao
    Per sabato 3 al momento la tendenza prevista è per una giornata instabile e piovosa in parte
    Grazie per l'incoraggiamento! Ehm...:ros: no, non mi ha insegnato niente nessuno. Mia mamma non sa ricamare e le nonne che di solito in queste cose sono preziose, non le ho mai conosciute. Per ora ho spulciato solo in qualche video corso on line. Per dirti non ho ancora capito che uncinetto devo comperare, se non ho sbagliato a capire ce ne sono di diverse misure... In pratica partirei non da zero, ma da sotto zero!!! :martello::martello:
    Grazie!! Magari abitassimo vicine... L'uncinetto mi piacerebbe tanto, adoro i centrini...ho provato a guardare qualche sito ma non si capisce niente (o forsesono io che sono un pò dura :martello:). Cosa dici, è complicato come primo approccio? Mi hanno consigliato di cominciare col punto croce. Mi piace ma è tutta un'altra cosa. Anche il lavoro ai ferri mi piacerebbe, forse è più semplice dell'uncinetto. :confuso: Vabbè sono piena di entusiasmo ma piuttosto scarica di manualità...:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto