• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
AgneseDark

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per i punti di stima ma mi fai arrossire cosi':ros: spero di esserti nuovamente di aiuto iin futuro con quelle 4cose che ho imparato:love_4:
    grazie agnese , che piacere la tua gentilissima visitina alla mia paginetta personale ciao:flower::Saluto:
    P
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Agnese ciao.
    Ti ringrazio molto per aver pubblicamente apprezzato le mie modeste spiegazioni.
    Inoltre mi scuso dell'enorme ritardo, ma la percezione di questi attestati di stima non viene segnalato in alcun modo e me ne sono accorto per caso passando sul mio profilo, che raramente osservo.
    Come vanno le tue esperienze e le tue piante?
    Un caro saluto da Greenray: ciao.
    :DCiao Agnese,
    Vedo che non hai troppa voglia di chiaccherare!! Peccato! Non ti scoraggerai mica per così poco...
    Pollici verdi non si nasce, si diventa a poco a poco, con molta pazienza e volontà.
    Vedrai che i risultati non mancheranno di arrivare :)

    :Saluto:
    :DCiao Agnese,

    Sei gentile e ti ringrazio:) Sul tuo profilo, a parte che sei di Monfalcone, non è che hai messo moltissimo:lol:
    Dimmi qualcosa di te, sono curiosissimo...:storto:

    :Saluto:
    :DGrazie per la richiesta di amicizia che accetto volentierissimo a prescindere, ma, giusto per curiosità, mi piacerebbe conoscerne la motivazione:flower::flower:

    :Saluto:
    eheheh non sei l'unica, anche il mio faceva così poi si è appassionato anche lui..
    grazie della reputazione!!!! sei dark anche musicalmente? io sì. nonostante l'età...
    per il balcone: valuta se puoi utilizzare anche dei rampicanti. io sono fan della passiflora cerulea, che d'inverno non si spoglia, facendo rimanere il balcone verde anche d'inverno, fiorisce dal secondo anno e ha un fiore affascinante. ma vedrai, ti arriveranno tante indicaizoni! ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto