• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si carissima è fatto di pasta salata,se vuoi lezioni sono qui e se poi fai un tatino ancora meglio te ne regalo uno:ciglione:
    Benissimo ero intenta a postare le foto del giardino,adesso vado a guardarle,in anteprima guarda il regalo per la mia panettiera


    da appendere per annunciare la nascita del suo tatino.
    Ci sentiamo
    Tu scherzi, ma qualche volta ci penso seriamente al forno.....!!!!:burningma Allora, i pellet li adora anzi ne sembra drogato quando gliene do, ma il vet mi ha detto di dargliene solo un cucchiaio al giorno ,purtroppo ho visto però che dopo averli mangiati mi fa la diarrea perciò li evito quasi sempre....:storto: La catalogna non so neanche cosa sia ...la cercherò :fischio: Per quanto riguarda le carote, prima della sterilizzazione le mangiava ora le lascia......::storto: Di frutta gradisce solo la buccia della pera che ottiene a sere alterne perchè anche in questo caso il vet mi ha detto di dargliene pochissima per evitare l'obesità..... Ora ho scoperto che va matto di cicoria e verza ma ho letto su un forum che ne deve mangiare pochissima pechè fa venire i calcoli renali al conigllio.....:martello: Mi domando: non era forse meglio un cane....?:fifone2: Bacione :love_4:
    ciao nieves, ho visto le foto degli acquisti effettuati alla fiera di este e volevo ricordati che le dimesioni massime consentite per le foto sono 800x600....quelle che hai messso tu erano veramente troppo grandi :)
    Sicura che ti fa piacere parlare di conigli.....? Ero molto incerta, perchè non volevo sembrare indelicata vista la tua situazione......Comunque non lo sto viziando: ha sempre mangiato sedano finocchio radicchio e rucola. Il problema è mio perchè non ce la faccio più a comprare chili di sedano alla settimana a lavarlo e vedere poi che ne mangia solo le foglie mentre i gambi li lascia!!!! Sta diventando anche una spesa ragionevole farlo mangiare. Ho provato con le buste di verdure gia lavate ma non ne vuole sapere..... Sicuramente sto sbagliando qualcosa! Ora ti descrivo come suddivido i suoi pasti cosi mi dici dove sbaglio: la mattina (ore 7) ha la sua ciotola di verdure miste e fieno fresco, ore 13 altra ciotola di verdura, ore17 qualche verdura poichè quella delle 13 non è finita,ore 10.30 piattone di verdura e fieno e...io vado a nanna. Cosa non va? Bacioni:love_4:
    Fatta per la pizzata! Magari lanciamo l'idea in OT, vediamo se c'è qualcuno in zona e decidiamo un posto comodo per tutti. In che periodo? Quando fa un po' più caldo magari, così si sta fuori.
    Io sono psicologa, mi sto specializzando in psicoterapia cognitivo comportamentale, ho lasciato la ricerca universitaria e mi sono associata ad un collega che ha già lo studio! Ci occupiamo prevalentemente di bambini con disturbi dell'apprendimento, ma il mio interesse principale sono i disturbi d'ansia nell'adulto...
    Sembra palloso, eh?
    Infatti non riuscivo a trovarle:confuso:mi dicevo cavoli in due giorni che non passo quanti post ci sono stati e cercavo,
    va bene allora aspetto:Saluto:
    Scusami ma in questi giorni latito dal pc perchè ho in casa gli operai per i lavori ho visto solo ora il tuo messaggio:rosa:adesso vado a guardare le tue piantine,sono felice che ti sei ripresa.
    Ci sentiamo:love_4::Saluto:
    Leo sta bene, appoggia la zampa anche se credo abbia ancora un po' male. Stasera ennesima visita di controllo ....
    :Saluto: Ciao e scusami se ti rispondo sempre così in ritardo ma non ho mai molto tempo di collegarmi al forum...... Io sto bene e tu...ti sei ripresa un pò? Il mio monello fa sempre più il monello e specialmente con il mangiare mi da un sacco di problemi. Il fieno ne mangia pochissimo, sedano finocchio e radicchio quando proprio vede che non ha altro ma è sempre in cerca di mangiare perchè mi gira intorno come un dannato. Quando vede che non gli do niente (perchè ha tutto!!!) si va a divorare il mio rosmarino che una volta era bello e grande ora si è ridotto a tanti rami tutti spogli.....Mi dai un consiglio prima che mi venga l'esauriimento.....! Un bacione! :love_4:
    Ciao! Va un po' meglio dopo la perdita della coniglietta? Io sto benissimo, ho lasciato il lavoro vecchio, sto cominciando a costruire delle nuove prospettive nella libera professione, e pare che ce ne siano...speriamo! Infatti sono un po' indaffarata e non mi connetto con continuità. Stavo pensando che magari noi veneti potremmo organizzare un incontro per conoserci di persona, con l'avanzare della bella stagione, no?
    Un bacio e a presto.
    :ciglione:Come stai?come promesso ecco gli ultimi lavoretti

    albero di mele
    [IMG]
    cesto rose e mele
    sono di pasta salata li ho appesi un angolino della mia cucina,adesso stò preparandone uno per la mia panettiera che presto avrà un tatino lei:ciglione:
    Ci sentiamo:love_4:
    Dici bene, io e mio marito avremo problemi a riguardo. Paco dorme in mezzo a noi e se durante la notte quel collare ce lo sbatte sul naso?:D Povero Paco mio, spero che passi in fretta la bua. Ciao bella
    Sei messa bene anche tu vedo,io non lo conosco ancora sò solo che è separato con due figl:azz:speriamo in bene.
    Va che se vuoi ti e hai tempo puoi diventare brava anche tu,in rete trovi tutto,devi avere solo un pò di manualità per mè ce la puoi fare e se hai bisogno di aiuto sono qui.:Saluto:
    Sono felice di sapere che ti stai riprendendo,io sono presa perchè ho i muratori in casa che stanno riparando delle crepe che si sono create a causa dei lavori all'appartamento sopra al miocat:il mio nuovo vicino ha persato bene di ristrotturarlo completamente,sono due mesi che vivo nel caos assoluto e ora pure le crepe :burningmache pazienza .
    Ma nel frattempo mi stò dando da fare con la pasta di sale quando saranno finite ti farò vedere le mie creazioni.
    Ci sentiamo:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto