• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Rosario,
    Ci seiiii????????????????????
    Penso che acquistero' i gerani dalle foglie profumate dal tuo amico.....
    mi sai suggerire,tu che sai tutto,un buon rivenditore on line di graminacee e uno di arbusti da bacca che fioriscono d'inverno?
    Cerco anche l'eucheris che fiorisce all'ombra,in bianco,per tutto l'nverno.
    Mi aiutiiiii????????????????????????????????????????
    ;-)))))))))))))))))))
    pat:hands13::froggie_r:ros::Saluto:
    Ciao Rosario, stavolta ci hai proprio abbandonato, dai rientra nel forum che ci sono delle novità favolose e ci manchi molto.
    Come va a Piedimonte etneo? la primavera è arrivata senza le piogge che ci stanno stressando in Sardegna? ricevi un caro abbraccio.
    Giusalvo
    ciao rosario,lo sai che ho fatto amicizia con Nella?tramite facebook,avevo spedito una cartolina con i saluti alla tua posta elettronica,mi ha risposto tua moglie,sono molto contenta che l'abbia fatto,mi fa tanto piacere essere anche sua amica.mi dai gli auguri per il primo di maggio,auguri a te che sei un lavoratore e anche a Nella,io li accetto sai perchè,perchè è l'anniversario del mio matrimonio,sono ben 39 anni!ciao amico e dedicami un bel fiore.
    Ah scusa non avevo compreso, no non occorre spedirle in boccette o cose complicate, devi semplicemente metterle in una busta pallosa, chiudi lungo il bordo con lo scotch se no alle poste aprono e hanno le mani lunghe e un francobollo da 60 per prioritaria.
    dEVI PRELEVARE LA PARTE APICALE DELLA PIANTA, QUELLA VERDE, TI METTO UNA FOTO COSì SI CAPISCE MEGLIO.

    Ciao Rosario, Malvarosa lo conosco, ci sono già stata e ho pure comprato on-line. Grazie ugualmente.
    Ciao,Rosario,grazie!
    Cmq,in quel vivaio,caro arrabbiato e pieno di incompetenti non ci vado piu'!!!!!!!!!!!!!
    :)))))))))))))))
    pat
    Lo faccio subito,Rosario,grazie!!!!
    Mannaggia a quando li ho conosciuti questi incompetenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ora mi fai venire un altro dubbio:le pieris stanno bene all'ombra???
    Speriamo che almeno su questo ci abbiano azzeccato!!!!!!!!!!!!!
    :-((((((
    Ciao,per fortuna che ho teeeeeeeeeeeeee!!!!
    pat
    Caro Rosario,

    ti ho letto mentre dicevi che l'acero rosso va posto al SOLE!!!!!!!!!!!!!!
    ME L'HANNO FATTO METERE ALL'OMBRA!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE FACCIO?
    LO SPOSTO??????????'''
    MA CI SONO ACERI DA OMBRA??????????''
    SCUSA,MA SONO RIMASTA MOLTO DISPIACIUTA,CIAO,PAT


    MARAMEOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON MI RISPONDI EH????
    ACCETTA LA SFIDA E VIENI A DUELLARE....SE HAI FEGATO......
    AHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :hands13::D:lol::froggie_r:Saluto::Saluto::Saluto:
    Chi ha detto che le rocce si sposano solo con le piante grasse?
    ahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vieni a rispondere...se ne hai il coraggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahhaha!
    pat:sgrunt:

    Ciao Rosario,
    ho aperto un gruppo x amanti-giardini rocciosi...vuoi venire a vedere?????????
    Ciao,pat
    Non preoccuparti per me,son cose che capitano...
    te l'ho detto solo perche' non so quando faro' il mio laghetto...
    per ora intanto lo sogno!!!!
    Grazie,pat
    Ma io scherzavo.................
    non lo so quando faro' il laghetto,per ora mi limito a sognarlo....
    sai,probabilmente dovro' subire due interventi alle gambe e sono molto in ansia.......
    anche per questo sogno le cose belle che mi piacciono tanto!
    Buona domenica,a presto,pat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto