• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mandarina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • GRAZIE MILLE MANDARINA,
    TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA ANCHE A TE!!!

    Eh ciao Mandarina! :love_4:

    Che bella immagine!

    Buona Pasqua! Buona Primavera!



    Molte grazie! :love_4:

    [IMG]

    G.XXX
    Mandarina, graditissimi i tuoi auguri e ricambiati di cuore! Sei sempre molto cara. Un abbraccio:love_4:
    Grazie mandarina, sei un tesoro. Buona Pasqua a te e ai tuoi, che siano giorni sereni...ti abbraccio forte:love_4:
    Ciao carissima va bene grazie e a te?? Sai che stavo proprio per scriverti io? Grazie per gli auguri e ricambio con affetto a te e famiglia
    Eh si anche qui! Ma quest'inverno nn ne vuol proprio sapere di andarsene via!!!!! Ciaooo
    Ciao, sto abbastanza bene..è stato un inverno piovosissimo ma tra poco(spero) ne verremo fuori!! Io me la sono presa comoda, anche perchè il tempo nn ha dato mai tregua, in pratica è da novembre che piove. Vorrei seminare dei piselli, che dici sono ancora in tempo? Poi più in là prenderò un mistume di verdume estive( pomodori, melanzane, zucchine, peperoni,ecc) e ho da fare alcune semine compresi i ravanelli...speriamo bene!!! un abbraccio ciao
    Ciao carissima..sto bene grazie e tu? e già speriamo che arrivi presto la primavera, qui nn fa freddissimo come al nord ma il sole si vede poco. Il Carnevale qui da noi nn si festeggia in modo particolare..facciamo le chiacchere e qualche bambino si maschera...ma niente confronto a quando io ero bambina!!! Un saluto affettuoso, alla prossima ciao
    Hai ragione Mandarina, è così grande il Canada.

    Spero che potrai vederlo...almeno una parte! :eek:k07:

    Un abbraccio grande! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto