• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
K

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    ciao Kilo, io avrò una quarantina di rose e forse più, ma purtroppo di alcune non conosco il nome.
    Sono 5 anni che continuo a comprarne e a talearne a più e non posso, dovrei fare la lista, ma me ne dimentico sempre qualcuna...ogni volta diversa...
    Sono molto contenta che ti sostituiscano le rose!
    Vai ai "giorni delle rose" alla Campanella?
    15 -16 maggio. di solito fanno anche lo sconto10% sugli acquisti fatti in quei giorni, poi c'è la visita guidata con le spiegazioni degli esperti e un piccolissimo buffet. Spero di andarci anche quest'anno, ciao.
    ciao Kilo ti vedo in linea e allora ti rispondo!anche se in ritardo!!!
    Io telefonerei alla Campanella e direi sinceramente che le loro rose stanno facendo cilecca! e gli direi anche che gli altri vivai le rose le sostituiscono...!
    Così ti puoi mettere d'accordo, per quando andrai a portargliele indietro e loro saranno avvisati!

    Per quanto riguarda le talee non riedci a mettere qualche bella foto nel forum???
    Ciao Kilo come stanno le tue rose? domani che è sabato, vai a cambiarle o ci sei già andato?

    mettimi le foto delle talee, mi piacerebbe tanto vederle!, sei stato bravissimo!

    per scrivere a me, però devi venire nel mio profilo (clicca sopra la rosa), altrimenti io non riesco a vedere che mi hai mandato un messaggio, ciao, fatti vivo.
    Dici secondo te'me le sostituiscono?Le o prese circa 1 mese fa'al vivaio la campanella pero'sinceramete su'10 rose 6 sono belle e 4 senza niente mentre quelle prese da barni 4 rose sono tutte belle quelle prese da meilland circa 6 rose me ne morta 1 la gipsy domani chiamo e chiedo spiegazioni
    E' strano che non abbiano messo fuori nessun germoglio!
    Prova a tagliare un pezzetto di un ramo e vedi che colore ha, se è scuro vuol dire che è morto, allora lo tagli ancora un po' fino a che non lo trovi verde, lì è vivo...
    Scusa, ma che piante sono? Se le hai comprate da poco...io le porteti indietro e chiederei spiegazioni...per non dire sostituzioni...
    Ciao bene dai sono stato propio contento come mia prima esperienza e seguito tutti i tuoi consigli e ero talmente curioso di vedere se avevano radicato e ne ho trovate 4 con tantissime radici incredibile ma vero purtroppo non o postato le foto cmqe le o rinvasate come ti dicevo e le vedo ancra belle in vita metre le altre che avevo mosso per controllare se avevano emesso radici le o risistemate e messe in serra le vedo ancora belle.
    ciao Kilo a che punto sono le tue talee???
    Da me foglioline, ma poche radici. Non credo di farne molte alla fine , peccato, ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto