• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• si sono io!!!! credo che mi ambientero presto anche qua .......................
    ciao romy
    Ciao!!!!
    Son contenta che ti sei iscritti ai giardini rocciosi!!!!!!!!!!!!!!!!
    ;-)))))))))))))))))):hands13:
    Domani se non ci sono intoppi spedisco....i cimby hanno bisogno terriccio univ. aghi di pino o corteccia di pino, se hai stallatico ne mischi un pochino che male non fa......ombra o mezz'ombra col sole del mattino o sera.....
    Ciao Romitta è un piacere sentirti...sono felice se mi puoi mandare la talea ...sai mi sto appassionando e sto cercando nei limiti del possibile di procurarmi i vari tipi ....cerco anche la variegata ma ho notato che è difficilotta e chi ce l'ha ha difficoltà a taleizzare.......comunque mi hai anticipato perchè io ti volevo fare una sorpresa e mandarti senza informarti le orchi......
    ascolta tra le tue grassine non è che hai la budda themple?...scusa ma non ricordo mai come si scrive...:D:love_4:.
    Arrivata, grazieeeeee :)
    Sono bellissime, me l'hai spedite tutte! E quanto sono grandi, le mie sono piccolissime, delle miniature in pratica, solo il sedum matrona crescerà un po' di più, le ho messe in una scatoletta e ci sono state tutte!
    ok,provero' io..mettero' delle parti della pianta in terra e vedro' che fa...quando arrivano ti faccio sapere,grazie per adesso.serena
    ok,intanto sev uoi ti mando la talea che hai scelto..o vuoi aspettare le informazioni sull'altra pianta?ciao serena
    Scusami Romy una curiosità. Ma le radichette della talea di hoya sono sopravvissute alla spedizione o si sono rotte? Ciaooo
    Ciao,
    sono contentissima, veramente celere contro ogni mia aspettativa!
    Allora, le tuberose le devi subito mettere a dimora, dove vuoi in vaso o a terra, perché il loro periodo di fioritura è intorno ad agosto. I gladioli invece no, lo farai a ottobre. e spero che ti fioriscano già da quest'anno!
    Alla prossima ciao!
    Ciao Romy...ho ricevuto l'avviso che mi hai scritto di la ma io li non ci vado più...Cè una altra opzione per scrivermi...o qua o vai su opzioni di contatto: li ce manda un MP..... e anche invia mail...così lo ricevo direttamente sulla mia casella di posta. Silvia
    Ok, alba e reflexum, li aggiungo alla busta!
    Il sieboldii variegato non l'ho mai visto, andrò a scrutare i girdini dei vicini...
    Ciao,
    sì la tua mail l'ho ricevuta e ti ho spedito(ore 12.30 di oggi alla posta) gladioli, tuberose e anche la talea di hoya anche se già ce l'hai (ho fatto un po' di confusione evidentemente:embarrass), eventualmente la puoi regalare a qualcun altro, è già radicata. Spero che arrivi tutto bene e presto. Fammi sapere quando ti arriva il pacchettino, ok?
    :love::Saluto: a presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto