• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.546

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ah, che tonta: mi sono scordata di farti i complimenti per l'album :martello:
    Messe tutte così di fila fanno un bell'effetto :hands13:
    E una fischia! :D Hai il testo come e-book, immagino... sennò hai voglia a scrivere! Ma si possono pubblicare sti tralci di testo?
    Il libro della Pizzetti ce l'ho, devo dire che a parte la tassonomia un po' cambiata, le pagine introduttive sono davvero interessanti :)
    E che bella la rebutia a fiori bianchi :hands13:

    Il fatto è che mi è morto il rincospermo, e quindi ho altro spazio :hands13: e già visto un mobiletto -sacffale per allargare la famiglia :tupitupi:
    Porca pupattola sono in aria :inc: ho letto adesso il tuo bigliettino e ho visto che sono 2 :hands13:

    Però ..... i polloni grossi sono albiflora?

    Quindi quelli piccini e radicati sono la narvacensis :tupitupi:

    ciaoooooooooo :love_4:
    Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa :tupitupi: grassie :love_4: quante che sono :hands13:

    ciaooooooooooooo :froggie_r
    innaffia il kingianum saaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................ :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

    o te banno :D
    Ciao! La tua elongata a spine gialle è lì lì per fiorire :food:
    (le altre non mi pare ancora però :()
    Elena, aiuto, Help, pleases..credo di aver dato erroneamente una reputazione negativa a " di mauro rosario"...ti prego la puoi trasformare e/o cancellare! Che poi il commento è positivo, ho cliccato il tasto sotto credo, ho un dubbio...ti prego!
    wellà, ma nei dati personali non c'è più la data di nascita vero? o sono io che so' na' talpa?!

    ps.
    se non vedi nemmeno questo messaggio non fa niente, ti perdono in anticipo
    Eh mi sono dovuta contenere stavolta.....sono tutte piantine in vasetti da 5 cm e tutte a crescita lenta :(
    Ciao elebar,

    in effetti,cambiando residenza e quindi cambiando anche l'email per via dell'adsl (dico bene????) forse non l'ho notificato al sito.....
    acc...............
    grazie tanto,buon giardinaggio e...vai con i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pat:hands13::hands13::hands13:
    Tzè... solo perché è raccomandata :cool3:

    :lingua::lingua::lingua::lingua:
    Ciao Elena, e quando hai tempo, guarda pure se il titolo che ha messo la mod qui sotto va bene prrrrrrr :D
    (intendo, si può mettere il nome del vivaio così in bella vista? penso di sì, ma così, te lo chiedo per curiosità, e anche per fare un dispetto ad Erika ehehehehe :lingua:)
    Gnao! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto