• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Nieves! E' un po' che non mi collego... mi è spiaciuto tanto leggere della tua coniglietta!
    Fatti forza, dopotutto grazie a te è vissuta il doppio della vita media della sua specie, pensa come è stata felice!
    Un abbraccio forte a te e ai tuoi familiari (sia umani che non umani).
    Scusami se non mi sono fatta più sentire ma da quando hai dato la brutta notizia ho un magone dentro.....e non sapevo quali parole usare per confortarti! Penso che in questi casi non ci siano parole adeguate perchè la perdita di qualcuno che è stato con te per 11 anni deve procurare un dolore così profondo che niente e nessuno ti può far supereare solo il tempo aiuta.......Sappi però che ti sono vicina e se hai bisogno di sfogarti sono sempre disponibile! Un bacione.:love_4:
    In questi giorni sono troppo presa dai lavori:tupitupi: passo velocemente per sapere come stai ,un pò meglio spero :love_4:
    Ci sentiamo:Saluto:
    Povera Pepita,vedi che devi pensare a lei,quando sale la tristezza prendila e portala a spasso:tupitupi:
    Bene metti a posto le piantine appena puoi ,se si decide ad arrivare il bel tempo qui oggi c'è un vento gelido.
    Ci sentiamo:Saluto:
    Come stai?:love_4:
    Piano piano passerà questo brutto momento, pensa a Pepita e al micio che soffrono a vederti triste lei è in pace e sarà sempre nel tuo cuore.
    Un abbraccio
    Beh ma on pensare io sia mamma. Semplicemnte è dedicato alle mamme non per le mamme ma non credo di proporlo!
    Piccola lei senza pensierini mi dispiace:love_4:probabilmente la tua abbinata è la ragazza che ha avuto problemi con l'università e spedisce dopo pasqua:embarrass (che sfortuna che hai)
    :slow:ti spedisco io qualcosa per consolarti:ciglione: nel mio tempo libero mi diverto a preparare pannelli appendichiavi o piccoli oggetti che poi dono per il banco di natale di una associazione ne ho qualcuno già pronto,se usi facebook puoi vederne qualcuno sul mio profilo "Gianfranca Rota"dai fammi sapere il tuo indirizzo mi fà piacere regalartene uno:D
    Ciao
    ok, messaggio ricevuto. stacco foglie e aspetto creino nuove piantine, appena son pronte ti chiedo indirizzo. ciao!
    ok, qua sono. graptosedum? si comporta come il grapto e basta, in tutti i sensi, fa solo fiori giallo pallido anzichè bianco crema.... ciao, abbi una buona giornata
    Beata te..... Ora ho attrezzato il balcone con la rete vicino l'inferiata (abito al sesto piano) e alcune ore del giorno le sta trascorrendo fuori con buona pace dei miei ciclamini che si sono dimezzati per colpa sua!!!!! Certo mi spiace vederlo poltrire gran parte della giornata sul pavimento......sicuramente si annoia o almeno io mi annoierei..... ma che posso fare! Tremo solo al pensiero dell'estate....quando dovrò per forza maggiore tenere la porta della cucina aperta altrimenti si soffoca (sono anche all'ultimo piano) come farò..... dove lo metto? Aiuto!!!! :storto:
    Ora posso dire che sta proprio bene: ha ripreso peso ed è arrivato ad 1.200 grammi! La pipì a spruzzo non la fa più ma non c'è verso di fargliela fare in un solo punto: tutti gli angoli vanno bene! Penso proprio che dalla cucina non uscira più......Ho provato a metterlo per un pò fuori al balcone chiuso in gabbia e dopo i primi momenti di terrore si è accucciato.....Devo mettere la rete vicino le inferiate per poterlo liberare un pò con la speranza che gradisca stare all'aria aperta! Tu hai il giardino vero? Come ti comporti: lo tieni fuori anche la notte? A presto.:Saluto:
    La situazione è cambiata per fortuna! Ha ripreso a mangiare e non è più sofferente o almeno non sembra. Apparentemente sembra più tranquillo e coccolone e fa poca pipì......speriamo che rimane così in modo da poterlo farlo uscire dalla cucina dove era ormai relegato da diversi giorni per ovvi motivi di igiene e convivenza.....Deve tornare a controllo fra dieci giorni, speriamo vada tutto bene. Grazie del conforto e a risentirci!:Saluto:
    Forse troveremo il modo di comunicare.
    Non è affatto complicato, basta avere molta pazienza e tanta buona volontà, come tutte le cose quando si impara da piccoli tutto è molto più intuitivo, mentre da grandi si diventa meno elastici.
    Ma l'uncinetto non crea difficoltà, è un lavoro fatto per le mani delle donne!
    Con i rudimenti a che punto sei?
    Ti hanno mai spiegato come si tiene l'uncinetto e come si fa la catenella?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto