• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luana, grazie e tanti cari auguri anche a te ed alla tua famiglia ! :love:


    Grazie Luana, Buona Pasqua anche a te.A Pordenone ho passato un paio di belle giornate, anche se ho preso pochissime piante, solo qualche bulbetto per rimpiazzare una parte dei danni fatti dal freddo.Ciao
    Oh Che bei fioriiiiiiiiiii! :love:

    Molte grazie Ari! :love_4:

    Una bellissima Pasqua anche a te! :flower::flower::flower:



    [IMG]

    G.XXX
    No è per la gente fuori di testa quella :rolleyes::lol:, io faccio escursioni anche difficoltose , ma nn di corsa :rolleyes: se la devo fare camminando normalmente nn ci sono problemi anche se mi ci vorrebbe un pò di allenamento per 34km :)
    Ciao Luana,
    come hai ragione. Oggi fuggiti da Lucca siamo arrivati in Piemonte in una giornata grigia ma non mi sono lasciato scoraggiare : ho raspato terra tutto il pomeriggio ed è stata la migliore medicina per lo spirito ed il corpo :)
    Ne approfitto per farti i miei più cari auguri di Buona Pasqua
    B
    Grazie!!!! Una serena Pasqua anche a te!!!
    Ari io sto facendo le pizze per stasera, 4 teglie a noi e 2 per la suocera, ora ho le prime 2 in forno, per il resto faccio damani mattina, tanto nn ho molta roba da fare...
    Buona serata...bacioni :)
    certo che fa piacere guardare tutte ste fotografie una più bella dell'altra!:inc:!!domani siamo messe come i panettoni.:D..solo che sono uova di cioccolato uffa!:lol:!!auguroni!!!e una buona pasquetta !:food:!!è ora di moto :storto:tempo permettendo!!ciao e un bacione:love_4:
    K
    Grazie cara Ari,ricambio con tutto il cuore!
    :love: sto facendo il sugo di agnello al mirto... :)D) (maròòòòòò quando è buono il mirto son già ciucca....:fifone2: ma non lo dire a nessuno)..... per le lasagne di domani ..mi sono collegata un attimo e ti mando un girotondo di auguri per la più serena ...piovosa meravigliosa Pasqua ...tanti auguri occhi belli :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto