• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io con mare so piccolino e di seminazioni ne sa... ma
    a) hai lo sfagno?
    b) preparati a spruzzare bene o mettile in orchidario per i primi mesi o e' facile che si secchino le estremita' delle foglie
    Ciao Alex :) sei andato poi ieri all'orchibo? io purtroppo sono venuta via alle 11:30 e nn ti ho visto...
    Cosa hai preso??? le foto dei miei acquisti le ho messe ora...ciaoooooo...
    Alescioooo miooooooooooooooooo, amiciolo di tande jocate a trisse, schiusami se sogno sparisciuta! :love_4::love_4: Spiero tanto qhe la nosthra amiciziuola non si sfracasssoli perr cuesto!

    Perr tandi mesate non aggia aviuto piccì e quandio finalmiente he arrivisciato... :sgrunt: nun funzoniava bene!!:muro: Cuando se dicia: cuestione de rogna!!! :baf:

    Me sono scancelllata dal clebbolo dei minciunari, datra parta pallo tropppo bbena litagliano ppe starie con tannti gnurantuli! modestamiente pallando... :rolleyes:

    Si te vole, potemo giuculiare cua, sulli profilati :ciglione:

    Ciauuuu amiciolo, ha prestulo!!! :Saluto::Saluto:

    :tupitupi:
    Anch'io non vedo l'ora !!!!!!!

    Le due socie ( uniche donne ormai rimaste ) sono piuttosto brave, l'anno scorso hanno fatto un gran bel lavoro con i "nulli" mezzi che abbiamo e quel poco di fiorito che c'é in serra , tutto sommato poi si tratta di un banchetto da mostra tutto nostro.
    salutoni e a presto
    zeug
    Grazie per gli Auguri, sempre ben accetti !!!!!
    Per il resto bene per la mostra credo andrà bene........... ma ho i miei problemi famigliari.......
    zeug
    Sìììììììììììì!!! Tutto beneeeeeeeee!!! :lol:

    Contenta che stai bene, un bacioneeeeeeee!!! :lingua: :lol: :love_4:
    ciao scusa se non ti ho risposto nel 3d della vanda non l'avevo visto :D ho fatto ora....ciao e intanto...BUONA PASQUA!!!
    Ciaoooooooooo!!! :love_4:

    Sto bene, sì...grazie! :)

    Qualche problema con l'adsl ma ora è tutto ok :eek:k07:

    Lì è tutto ok? Un bacione! :love_4:
    Io nottambula??? Tu piuttosto che ci fai sveglio ancora a quest'ora???

    Domani non devi andare a scuola.

    Notte :sleep2:

    Ciao Alex, tutto bene? Ho inserito le foto dei keiki fioriti (i fiori rimasti dopo che il vaso mi è caduto sul tavolo...) :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto