• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooo! :inc:
    Sei tornato? :confuso: perchè, eri andato via??!! :eek::eek:

    Ho letto sotto ed anche se con molto ritardo, spero tu voglia accettare i miei sinceri auguri per un nuovo anno pieno di soddisfazzzzzioni e felicità!
    :love_4::love_4::love_4:

    ciao alexio ti ringrazio per la gentile visita alla mia pagina personale ........dato che ancora non lo avevo fatto un :Saluto:ne
    Ops,mi sono persa il tuo compleanno.....sorry!
    Cmq, anche se in ritardo, tantissimi auguri.

    P.S. va tutto bene, sono solo molto occupata in questo periodo.....
    Un bacione
    ma a bologna ti sei fatto fare il regalo per il compleanno? :lol:
    da oggi, sei vecchio! chiedi a papa' di comprarti il rasoio :eek:k07:

    :Saluto:


    ALCOL
    Ciao bellissimo lo sai che scherzo vero??? Sei così dolce che mi piace prenderti un pò in giro :lol::lol: sei la nostra mascotte.
    Ciao Alex :love_4:
    Allora piccolo dolce Alex hai deciso di mandare in vacanza la tua Bellina da me???? :lol::lol: Bacioni :love_4: :martello:
    Alex ciao sono Ari ti prego dimmi da chi hai preso la Bellina Pelorica mi è venuta la sindrome della pelorica:muro::muro:...........devo averla a tutti i costi ,in poche parole o la trovo o vengo a prendermi la tua :lol::tupitupi::lol::tupitupi::lol:

    E' megastrepitosaegalattica!!!!:Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto