• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Grazieeeeeeee!!! :tupitupi: :flower: :love_4:

    Tanti auguri anche a te, Marco :flower: e a tutta la tua family :hands13:

    Tutto bene, vero? :hehe:
    Grazie Marco sei molto gentile , il compleanno è stato asciutto:) ,ma la Pasqua sarà bagnata:sgrunt:...cmq buona Pasqua anche a te :)
    gioooooooooooooooooooooooooooooooooooorno!!!!
    Sberla ovvio!
    Nevica? qui no, solo polveri sottili!
    Felice Pasqua
    il mess era troppo lungo ho dovuto spezzarlo. . .. ke palle ste robe. . . .se volessi scrivere un poema di botanica?!?!? =) proprio io.......ahahahhah
    Ad ogni modo sto cercando di darmi da fare qua x' ho proprio del tempo da riempire e tra le tante cose intraprese questa in questo periodo sembra essere quello più gradevole e rilassante. . . se hai voglia e tempo vedi di darmi qualche risposta sul forum che non mi caga di striscio nessuno =(((((((( altrimenti faccio un copia incolla sulla tua home. . . .hahahahah

    Dai ci sentiamo male che vada per gli auguri di pasqua. . .ma sicuramente anche prima!!!

    Notte per quando sarà
    Alex
    è solo ke non ti volevo surclassare. . . cerco sempre prima di chiedere nel forum e poi semai vado sul mirato dai miei cari totem personali. . . a dire il vero c'eravamo lasciati con te che mi volevi ricercare qualche altra bella rampicante o ricadente x le mie finestrine ed io in realtà non volevo risultare troppo petulante ahahah. . .ti ricordi almeno o è l'età che avanza ahahahhahaha

    Dai scusa in realtà potevo almeno scriverti ciao come stai ma tra una cosa e l'altra ho preferito aspettare in una tua esauriente esposizione di piante ricercate qua e la in chissa quali cultivar del mondo =)
    Spero comunque tutto bene
    io son sempre alla flover tra cani e fiori. . .penso che il mio angolo di giardino diventerà una foresta per quest'estate. . . quindi se hai nomi o ti viene in mente una pianta strana o se la vedi tu scrivimi che cosi mela vado a vedere e se mi piace mela compro mela pianto e mela godo. . . .oggi è stato il momento dell'augustea. . .
    ehilàààààààà!!!!! ti vedo da tutte le parti, tranne che nel mio profilo.......... sei arrabbiato con me? :lingua:
    Posso nel senso che non c'è scuola, ma sapessi cosa c'è in casa da fare :muro::muro::muro:

    e ho da fare anche i compiti d'inglese :(:(

    Buon lavoro a te
    ciao marco ...no..è perchè nel vaso non è che ci sia molto da dividere .:martello2..forse in terra si trova qualcosa di più.:storto:..comunque in quanto a clematis sono s****ta...è la terza volta che compro una pianta stavolta l'ho comprata rosa e bianca speriamo..:eek:k07:.ciao e buona notte...domani levataccia turno mattino!!!!:sleep2:
    "mi ci hai letto nel pensiero" stavo a scriverti proprio questo .........:lol:
    opss feci un clik in meno adesso lo "reindirizzo"
    ho visto anch'io il gran premio
    beh!! tutto sommato non è poi andata male per le ferrari:):)
    però da un pò di anni i gran premi sono diventati abbastanza noiosi
    :Saluto::Saluto:
    buonasera!!se la clematis è quella dell'anno scorso e non ha tanta radice perchè è nel vaso va bene lo stesso??io ho salvato l'hibisco la bouganville e la dipladenia tra le mie preferite...hai bevuto il caffè?? io lo bevo adesso ...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto