• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • adesso smuovo un polverone =)
    domani mi piglio la stefanona. . .anzi dai un'okkiata al mio new 3d perchè mi serve un nome di una pianta. . .e a dir il vero vorrei sapere se conosci i tromboni d'angelo o qcs del genere sono dei fiori a tromba bianca o rosa giganti. . .le vorrei. . .se per caso sapessi un nome vero o un garden che le tiene te ne sarei molto grato!!!

    A presto
    Alex
    avrei un'altra esigenza. . . .tu ne sai qualcosa di eriche?!?! perchè me se ne sta seccando una e sono incazzatissimo!!!!!
    buonasera. . . avrei una domanda da porle. . .al di la ke mi dovrò attrezzare velocemente della famosa zanzariera oggi mi son visto alla flover la stephanottis o come cavolo si chiama e al di là del prezzo esagerato per una rametta in un vaso 12 (na vabbè) mi è venuto il dubbio di quest'inverno visto la scarsa resistenza alle basse temperature e a questo tu avevi già risposto con la serra fredda. . . .ma il problema è : come si adatta una serra fredda ad una rampicante sul davanzale di una finestra al terzo piano con le inferriate fuori?!?!? nel senso sembrerebbe facile poike mi basterebbe chiudere la finestra col celofan e aprire i vetri della mia finestra di giorno per farla respirare (miniverandina) ma il problema si rivolge ai tralci rampicanti. . .devo proteggere anche loro?!?!?!o solo il vaso?!?!? ihihihi che ignorante sono (suppongo che l'importante sia il vaso ma nn sono certo e prima di tirar fuori 15 euro penso al nostro futuro (mio e della stefanona) =)
    Noi a Pasqua siamo rimasti in famiglia....rivedendo un pò il menù che all'inizio era stato impostato per una giornata molto primaverile :(
    Alla fine ci siamo mangiati il risotto col tastasal (avrei voluto farlo con gli sgrisoloni ma era dura reperirli per tante persone quindi ci siamo dovuti accontentare), un bell'arrosto con contorno di erbette ed insalate e per finire fragole con il gelato, colomba frutta e sorbetto.
    Per la gitarella fuori porta invece ho glissato....alla fine ho preso la bici e sono andata fino all'ossario (giusto per ricordarmi da che parti sono i pedali ed il manubrio :)), poi ho fatto un pò di giardinaggio, ho controllato le rose per vedere a che punto sono, i cactus per contare i nuovi boccioli e poi ho rincorso con un bastone chiodato i miei cuginetti che, tanto per cambiare, hanno lanciato la palla nell'unico vaso di fiori in fiore....moltiplicandomelo come fece gesù col pane e con i pesci :burningma
    ieri in relax...oggi si pensava una bella giornata e invece....così svolta di programma e in casa a fare" mestieri":baf: direi che stasera sono un po cotta..:baf:.domani secondo turno!al lavoro...non ho propio voglia di andare a lavorare :martello:con questo tempo sono un pò triste.:embarrass...e pensare che domani cè bel tempo ..mi viene da ringhiare..:burningma..!!!!oggi ho dato un pò di concime alle orhidee ho cambiato vaso all'azalea ...ho comprato una clematis:love: so dove metterla ma non sono sicura...adesso aspetto un pò..:storto:.mi fa gola la tua :fischio:(non è facile trovarla )di quel tipo....adesso mi vado a vedere un film su sky io e fabri consorte!!!!ciao:Saluto:
    tantissimi auguri anche a te e a tal proposito avrei un quesito poco inerente coi fiori e co. ma visto che volevo partire per pasqua un paio di giorni in direzione mare volevo chiederti se tu sapessi le regole da tenere in spiaggia con il cane x' ho sentito che non si puo portarsi fido in tutte le spiaggie. . .spero che non sia attendibile questa fonte seno son fottuto!!!!
    Speriamo tu sia più informato di me =)
    Ancora auguri
    ci si sente
    alex
    ciao marco spero che domani vi riposate tu e la tua consorte!:lol:!e passiate una buona pasqua !:ros:!!per poi essere pronti per la pasquetta:hands13: !!!tempo permettendo che non rompa le uova!:eek:!ehehehe!ciao auguri!!:D
    che disdetta ,e rabbia le curi per anni e poi basta poco,io piango per molte piante portate da sardegna sicilia delba ,e in fine croazia .tutto gelato salvato pochissimo.contraccambio gli auguri ..qui piove e freddo .ciao anna
    Madame mod addirittura?
    Guarda.....io arrivo a sera che son stracca morta e stramazzo a letto in stato catatonico; stasera son qua ma è una delle poche eccezioni :)
    ma nooooooooo dai, vieni a Firenze per la pizzata con noi, vedrai che non ti picchio...:rolleyes:




    sono buona buona sono buona, fidati :fischio:

    Se non ti connetti prima di Pasqua, dolcissimi auguri Marco
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto