• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Seeee... tutto fumo e niente arrosto! :lol:
    Grazie Nieves, in verità uso una piccola compattina, non fà neanche vere macro, però cerco di trovare l'inquadratura più originale... :love_4:
    Eccomi. Ieri il piccolino si è operato....povero! Non fa alro che lecarsi sotto, beve molto e non mangia quasi, solo qualche fogliolina di verdura ma pochissime...... niente fieno e carota di cui ne va pazzo. Il vet mi ha consigliato in questo caso di dargli l'omogenizzato di verdura ma non ne vuole proprio sapere...Spero che gli ritorni la fame e soprattutto che ricominci a camminare perchè ora è sempre steso nella gabbia e quando esce si accuccia in un angolino. Mi fa una pena e spero che non mi odi per quello che gli ho fatto. Il tuo come reagì, fammi sapere. Un bacio
    Grazie, Sei gentile! :love_4:

    Sì, davvero, adoro i colibrì ma anche tutti gli altri uccellini. :love:

    Grazie a te, Nieves! :love_4:
    Scusami se ti rispondo con tanto ritardo....auguri anche a te! Allora, per fortuna il diavoletto si è ripreso totalmente : corre, mangia e sporca come prima!!!!! La zampina ora la mette a terra e a ripreso a saltare anche se è diventato un pò scontroso.....prima mi riempiva di leccatine ora invece......Comunque giovedi mattina lo porto dal vet per la sterilizzazione e lo vado a riprendere la sera....speriamo bene! Un bacio.
    Eh, so che è un periodo difficile ma ho deciso di darmi alla libera professione. Incrociamo le dita! Il mio cagnolone adesso sta bene, ma abbiamo lottato tutto l'inverno con una fastidiosa enterite che andava e veniva. Chissà se anche i cani soffrono di intestino irritabile, secondo me sentiva il mio nervosismo! Per quanto riguarda l'adozione di un altro gatto ci stiamo guardando intorno, ho dato la disponibilità a Piera di adottare uno dei suoi se non trova da sistemarlo in zona, comunque il mondo è talmente pieno di gattini in difficoltà che da una parte o dall'altra qualcuno da adottare si trova! Tu che mi racconti?
    Ciao! Sono stata 3 mesi col computer rotto, e preferivo evitare di farmi i " cavoli miei" col computer del lavoro, anche perchè ho avuto problemi abbastanza grossi e infatti mi sto licenziando... Quindi ho visitato il forum solo saltuariamente, infatti vedo il tuo messaggio con un mese di ritardo! Tu come stai?
    Anche io non vedo l'ora di sapere a chi devo mandare i pensierini che stò preparando:hehe:
    con lo scambio precedente ti dirò che quando mi è arrivato il pacco ero emozionata come una bimba:ros:
    inoltre ho fatto una piacevole conoscenza,sugar ha avuto veramente una bella idea:hands13:
    Un :love_4::Saluto:
    Non va bene che mi chiedi delucidazioni qui, scrivimelo nel post, e avrai la risposta ...... così se ne avvaleranno anche altri, oltre al fatto che potrebbe anche risponderti qualcuno più esperto di me.

    :D
    Chiamerò il vet lunedi in modo che finisco la cura. Oggi è un pò più attivo anche se la zampina non la mette a terra. Ha mangiato un pò di più e sta iniziando a rigirare per casa ma è sempre molto timoroso: speriamo che non rimanga sempre così perchè mi fa una pena infinita.:cry: Sicuramente rinvio la data della sterilizzazione che era fissata per il giorno 11, non penso che sia il caso che subisca un'anestesia e altro dolore per il momento.....:storto: Ti faccio sapere,ciao!
    Che tragedia!!!! Lunedi sera Banny è volato dalle braccia di mio figlio e si è azzoppato la zampina posteriore!!! Martedi mattina sono corsa dal vet (il mio mi ha mandato da un suo collega perchè lui stava partendo per la Germania) che gli ha fatto una radiografia intera. Secondo lui è tutto a posto non c'è niente di rotto e mi ha dato un antinfiammatorio per 5 giorni. Fino a questo momento la situazione è sempre uguale: la zampa non la mette a terra mangia poco e sta quasi sempre steso..e non vuole che ci accostiamo altrimenti si alza e cambia posto! Che devo fare secondo te?
    grazie, in realtà è il mondo dei cani che è molto interessante, io mi limito solo a riportare le mie sensazioni! Grazie mille!
    Carino vero..?! Con il mocio va sempre peggio ...ora mentre fa i salti mi fa anche la pipì in volo così mi tocca anche lavare i vetri e i mobili bassi .....!!!! Giuro che in alcuni momenti lo ucciderei ma poi quando lo prendo e si fa acaarezzare con quel musetto così dolce mi passa ...per sua fortuna! Quando mi fai vedere la tua Filippa? A presto.:love_4:
    Me lo auguro di vero cuore perchè giuro che mi sta per venire l'esaurimento!! Comunque grazie per avermi dato qualche speranza!
    Ciao! Anche io non sopporto l'inverno....! Carino il nome Filippa!!!! Consiglio per un'esperta: la mia peste usa la gabbia solo per mangiare mentre i bisogni me li fa in ogni stanza che entra...! Non ce la faccio più ormai lavo a terra tutti i santi momenti e penso che fra poco mi verrà l'esaurimento! Oltre a non farlo uscire più dalla cucina c'è un altro sistema? Aiutami ti prego!
    Ciao Nieves scusa se non ti ho risposto subito ma è un periodo che ho poco tempo per dedicarmi al forum......Comunque Banny sta bene e sicuramente avevi ragione tu: capita sempre quando gli do della verdura un pò umida! Sto cercando di farla asciugare bene prima di dargliela. E il tuo coniglio come si chiama?
    Forse verdura umida, ma non è la prima volta.Comunque sembra che si stia normalizzando anche se le palline puzzano sempre...forse si doveva abituare ad un fieno nuovo,che dici?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto