• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    Auguroni di buon compleanno!!!!:flower::love_4:
    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

    Carissimo,
    sei e sarai sempre un Maestro in fatto di orchidee e in fatto di stile.
    Pieno appoggio anche da parte mia:love_4:

    Ti abbraccio fortissimo,
    ci sentiamo domenica.

    Bacioni

    _Fi
    carissime,
    ora lasciatemi un po`di tempo per rimettere a posto i miei pensieri, poi vedremo, solo che essere censurato anche se non ho detto o scritto niente di male ma che forse qualcuno degli amici dei controllori se ne potrebbero avere a male non sono d' accordo, spero di poter esegure i vostri desideri ma con un po`di pausa e poi vedremo se riesco a far rivivere la discussione Ulm Roma e da trieste in giu`.
    baci
    Gianni
    ciao gianni, un passaggio sul tuo profilo per rinnovarti la mia stima e solidarietà. grazie per il tempo che ci dedichi per condividere con noi tanta bellezza. grazie per non averle cancellate e grazie per quanto ancora vorrai mostrarci in futuro.
    :love_4::love_4:
    Beh, meno male che non hai ritirato le foto, e ancor meglio che non ti sei ritirato tu personalmente, ci saremmo rimasti davvero male.
    :love_4:
    ciao Marisa,
    lo so e hai ragione, pero`uno si scoccia ad essere censurato anche se quello aveva solo scritto che guido e`sempre disponibile e poi viene discreditato dagli invidiosi che
    hanno sempre da dire ma mai piante proprie da mettere in mostra e se ne hanno non le danno a nessuno.
    Sai avevo anche pensato di ritirarmi e cancellare le foto, poi ho riconosciuto che punivo amiche e amici e cosi`me ne vado per un paio di settimane e poi vedremo
    Baci
    Gianni
    ciao Gianni, per quel poco che ci conosciamo ma per quella grande stima che ho di te, mi permetto di consigliarti di: "non ti curar di ... ma guarda e passa"
    Un caro saluto.
    Marisa
    ciao Betty,
    non ti preoccupare fai sentire quello che pensi e se ti occorre aiuto( consigli) son qua
    il mio indirizzo e` info@g-morello.de scrivimi la`che poi ti metto nella mia lista "amici" e ti mando i miei consigli mensili.
    baci
    Gianni
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto