• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao buondi ,ieri ha fatto 13 cm di nevee !!Che pizzaaaaaaaaaaaaaaaa, nn ne posso più io che preferisco il freddo ........ho bisogno di caldoooooooooo !!!!!!!cmq le mie cicce benino ne ho perse solo 3:Dper il momento:baf::love_4:
    E io sto benino, in giardino non faccio molto di più che guardare le varie piante che gemmano nelle giornate di sole per poi stentare nelle giornate, come oggi, in cui la temperatura scende sotto lo zero! sigh
    moooooooooooooolto...se prima era stato un problema del forum ora Morena la elimino io!
    :lol::lol:
    x me puoi spostare quando vuoi.
    Secondo me la sez identificazione piante serve x tutte le piante sconosciute, dai bulbi a quelle di appartamento.
    Tranne che x le piante grasse ed orchidee che hanno una sez apposita di identificazione.
    Almeno così credo. :)
    Vedo che sei ancora online, quindi se vuoi sposto il malloppo adesso :froggie_r
    La pachira non l'ho spostata perchè ho visto che era una pianta d'appartamento, e quindi l'ho lasciata lì, ma se insisti domani la sposto :D , per la shefflera l'avrei spostata in piante d'appartamento, ma ho lasciato lì anche quella, considerato che non era la mia sezione(quella dove stà) ...... ma se insisti domani sposto anche questa :rolleyes:
    La mia paura diviene che molte persone fanno cose irresponsabili, e vanno nei boschi e nei campi e mangiano tutto quello che gli capita sotto le mascelle...senza rendersi conto che ci sono piante e fungi che si assomigliano..e lo sbaglio nn e che uno e commestibile, e l'altro e poco buono..però nn fa nulla..l'altro a volte ti manda all'ospedale...comunque posterò la pianta tra le commestibili..con scritto in rosso ai pericoli che si va incontro.....in quanto all'olio potrebbe essere Inula..oppure calendula..o ancora hypericum..:embarrass
    un salutone:Saluto:
    Ciao Verdiana :) io sto abbastanza bene, anche se sono presa da mille cose, ho mia suocera in ospedale ormai da un mese e quindi oltre alla mia famiglia ho sulle spalle anche suocero e cognato :( insomma sono un po' stanca, spero sempre che le cose prima o poi vadano meglio, ma come si dice: chi vive sperando...
    Come sta il tuo piedonzo? spero meglio!
    La mia figliola adottiva sta bene, nei giorni scorsi le ho dato un goccino d'acqua perchè ormai nella serretta fa caldo, spero che nei prossimi mesi mi regali almeno un fiorellino, giusto per dirmi che gradisce :) :)
    Ciao cara..bacioni.. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto