• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Se t'interessa verso fine aprile ci sarà quella di Colorno di sicuro lì le trovi....e credimi ne vale la pena farci un salto!!!ciao ciao
    devi pensare solo ai fiori bianchi anni fa li avevo e mi hanno fatto dei fiori meravigliosi, poi le foglie si sono fatte brutte e pian piano si sono seccate.speriamo che questa volta la posizione nel mio cortile vada meglio.I germogli dell'ell.sono delle belle foglioline.....
    Ciao non è mia,non amo molto le euphorbie...l'ho fotografata nel garden di Mantova dov'ero andata...ma alle fiere le trovi!!!ciao ciao
    Ciao flo ...oggi non ti ho detto ancora niente era per ieri che ti dicevo di svuotare e l hai fatto,è stata occhidigrano che ti ha chiesto di farlo oggi.........hai la tastiera che ti bruccia??????bene bene sono felice per te che hai tante amiche con cui dialogare.....
    ciao flo sono appena rincasata ..ancora niente novità ..spero tanto per domani ,grazie di tutto flo ciao
    ma si ...facciamolo....sto........sforzo.....(naturalmente sempre se ce l'ha):ciglione::ciglione::crazy::eek:k07::lol::lol:
    si sono accavallate un pò le risposte spero comunque tu sia riuscita a capire la scaletta....vai a vedere i pots ultimo e precedente su identificazione
    oggi in un attimo ho piantato i piselli odorosi e le campanule....mi pare che qualcosa nella plum.si stia muovendo e gli elleb.hanno le foglie belle lucide e sono piene di bocci.....che bello ....
    Ciao a dopo
    Eh...qualcosa c'è scappata anche oggi .....domani se posso faccio le foto e le metto nel forum ora sono proprio stanca !!!
    speriamo che un pò di energia mi ritorni....il nipote mi ha completamente prosciugato non è monello ma vuole continuamente l'attenzione e a fine giornata è dura....
    Ciao flo, direi che va meglio!:):flower:
    Questo clima è proprio bizzarro, ieri era una giornata bellissima e calda ... e oggi ... SIG!

Anch'io ho voglia di aprire la portafinestra, rinvasare i gerani, sperando che siano sopravvissuti all'inverno in serretta, seminare e vedere spuntare la vita [IMG] .... ma mi sa che dovremo aspettare...

Senti, se vuoi prendertela con me fai pure, basta che lo fai a distanza... :ciglione::ciglione::ciglione:

Le ho viste le cuginette, vedo che si sviluppano bene!
    ero convinta di avertelo scritto sabato ma rileggendo i messaggi veloci non ho trovato nulla... mi sa che sto sclerando...
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love_4::love_4::love_4:
    Grazie mille Flora, li accetto eccome gli auguri!!! fanno sempre piacere e se ne ha sempre di bisogno :)
    non vedo l'ora di conoscerti :love:
    ciao Floretta,i boxer sono cani unici e meravigliosi,nessun animale è come lui in fatto di dolcezza e devozione a volte penso che la mia boxer mi faccia da badante,perchè mi sta sempre appiccicata,sempre attenta a ciò che faccio.Ho perso la mia boxer la mamma di questa che ho l'estate scorsa e ancora adesso è una ferita aperta.Era come la tua tigrata,un essere quasi umano,tanto era il suo affetto per noi e anche se aveva 10 anni mi sembrava sempre una cucciola.Buona domenica
    grazie flo farò in modo che trovi qualcuno a casa perchè io purtoppo faccio il turno mattina e i miei vanno a lavorare in orari diversi alla mattina ma ti devo qualcoosa??pago qualcosa alla consegna??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto