• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E io? :storto: e io ti ho aspettato taaaaaanto...ma tu non c'eri :hehe: :ros:

    Stai bene? Spero di sì :love_4:

    Qui invece...lasciamo stare...magari poi ti spiegherò :eek:k07: :love_4:
    ehhhhhhh.... cara Lili.... ormai i porcellini non possono proprio + mangiarmi......... troppo vecchia e dura :lol::lol: :love_4:
    grazie per i commenti alle foto, ma non le trovo così belle perchè nella prima il sole è troppo forte e nella seconda c'è uno "sparo" di controluce.. e allora detto da te.........vale doppioooooooooooo :lingua:

    ps... ho scattato per paura di perdere le fioriture, ma appena posso ne farò altre (spero) migliori :love_4:)
    Lilì:love:
    Che bello trovare i tuoi messaggi sul mio profilo dopo tanto tempo che non mi collegavo!!!
    Grazie infinite,mi danno tanta forza!:love_4:
    Un ciao enorme e un abbraccio superfortissimo:love_4:
    beatrice da rottamare:crazy::lol:
    Sta tranquilla Lilli .Non ti succedera' nulla,non puo' succederti nulla perche' tu trovi sempre la soluzione.
    :D.
    Nella peggiore delle ipotesi poi mi travesto da cacciatore e vengo a liberare il mio cappuccetto rosso:lol::lol:
    15/2/2009..................Perduti:ros:. Era quella:love:

    Anhoder one,please? I am always here.

    Credo che con la tua voce potresti ammaliare anche un'orso.:Saluto::Saluto:
    Bellissimo quel piccolo scorcio di lago dal quale spuntano verdi fili di vegetazione tra i quali si intrufola un infastidito castoro:squint:. E' una tua fotografia,immagino,quella che mi hai trasmesso. Ci saranno decine e decine di angoli nascosti tra i quali poter dare sfogo alla propria insaziabile curiosita' e magari provare il brivido di una improvvisa sorpresa:lol:.
    Quel lago ,d'inverno e' ghiacciato ? Magari ci puoi anche passeggiare sopra.:eek:.
    Qui da me il freddo intenso si e' calmato,pur se bisogna andare in giro cautelati abbastanza. Non nevica piu',ma piove molto spesso. Ogni tanto appare una giornata di sole:ros:......e ti riapre il cuore dopo tanto scuro.
    Mi raccomando,deciditi a comperare un nuovo apparecchio;cosi' potrai farti ascoltare......magari cantando una canzone napoletana:love_4:
    Je te remercie beaucoup de ton intéret !!!! Disons que pour le moment .....il ne faut pas se plaindre trop ; c'était toujours à cause de mon fils ....un jour je vais t'expliquer .
    Mes Salutations et mes meilleurs voeux
    Eugenio
    Carissima Lilli,che piacere rivederti:froggie_r con tutta quella carica di vitalita' che ti si alimenta dentro e traspare dalle tue righe e dalla tua immaginazione.:hehe:. Ti invidio per le possibilita' che hai di an dartene sola soletta in canoa e goderti quelle azzurre e tranquille superfici d'acqua incastonate tra paesaggi mozzafiato.
    Io in canoa ci vado solo in estate quando sono al mare,ma raramente trovo dei paesaggi silenziosi e tranquilli ( a parte che raramente il mare e' liscio come una tavola ). Ma e' bello lo stesso.
    La danza sul ghiaccio,sia essa singola che in coppia,e' stupenda e le figure assumono talvolta,quando sono accompagnate da brani musicali,siano essi romantici che da ballo, espressioni che si attonano a cio' che la musica vuole esprimere fin'anco a commuovermi.Forse anche perche' mi ricordano il ballo standard.Ciao Lilli e grazie per la breve ma piacevole compagnia:love_4:
    Cara Lili ti lascio qui un bacio :love_4:....... anzi due :love_4::love_4:

    Da giovane ( ed anche oltre)ho praticato il calcio. Fino a 40 anni.Smisi perche',durante una partita,caddi male e mi fratturai l'omero sinistro.
    Da studente praticavo il mezzofondo 1500 m..Partecipavo ai campionati studenteschi .Non ero eccellente,ma mi difendevo...................e mi stuzzicava l'incoraggiamento delle ragazze !
    Oggi mi dedico solo al ballo .Mi piace da morire. E tu? Anche tu ami lo sport ? Credo proprio di si. Che cosa non piace a te !!! Bacioni Lilli.
    Brava Lilli!! Non era facile ricavare l'infinito dal participio passato di un verbo riflessivo .Ma per te niente e' impossibile .
    Non amo particolarmente gli sport invernali e ne sono attratto solo quando qualche atleta di spicco,italiano,riesce a far salire l'adrenalina essendo il lizza per i primi posti. Nello sci mi puo' suscitare qualche interesse lo slalom gigante .
    Gli sport che mi attirano sono il calcio in primo piano assoluto; e sono un tifoso,spesso addolorato,del Napoli (questa'anno pero' devo dire che mi sta dando varie sodisfazioni). Poi mi attirano l'automobilismo ( la mitica Ferrari ); ed il ciclismo . Gli altri sport li seguo, si , ma con distacco . Amo,comunque,le olimpiadi ( non particolarmente quelle invernali ) che seguo con assiduita'.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto