• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dici di non aver,ancora,sviluppato tutte le tue foto di quel periodo. Ma e' fantastico: quando sarano pronte tutte guardarle sara' come aggirarsi fra i pianeti e le galassie dell'universo tanto quelle immagini saranno bellissime e diverse per colori e contenuti.

    Dunque in Quèbec ci sono formaggi tipici- come in giro per il mondo - deliziosi. Mi chiedo quali diversita' di procedimenti ( e saranno tantissimi ) vengono adottati per avere tante differenze di sapori,posto che la materia prima e' pursempre il latte,pur se di mucca ,o capra ,o pecora. Quanto al sidro di mele provero' a mettere una mela nel freezer,farla a pezzi e triturarla per vedere l'effetto che fa quanto a sapore. Ma prevedo che sara' una delusione.
    Oddio,le oche. Chi sa che baccano infernale. Forse ti conviene comperare una pistola scacciacani per liberartene all'occorrenza. Ciao Lilli:love_4:
    Dici di non aver,ancora,sviluppato tutte le tue foto di quel periodo. Ma e' fantastico: quando sarano pronte tutte guardarle sara' come aggirarsi fra i pianeti e le galassie dell'universo tanto quelle immagini saranno bellissime e diverse per colori e contenuti.

    Dunque in Quèbec ci sono formaggi tipici- come in giro per il mondo - deliziosi. Mi chiedo quali diversita' di procedimenti ( e saranno tantissimi ) vengono adottati per avere tante differenze di sapori,posto che la materia prima e' pursempre il latte,pur se di mucca ,o capra ,o pecora. Quanto al sidro di mele provero' a mettere una mela nel freezer,farla a pezzi e triturarla per vedere l'effetto che fa quanto a sapore. Ma prevedo che sara' una delusione.
    Oddio,le oche. Chi sa che baccano infernale. Forse ti conviene comperare una pistola scacciacani per liberartene all'occorrenza. Ciao Lilli
    Mi ha incuriosito analizzare la Co^te Nord vista dai tuoi occhi ed ho immaginato a provare le sensazioni nel momento precedente ai tuoi scatti. Ma non ho provato emozioni che potessero immedesimarsi nelle tue. E' come se avessi voluto azionare l'interruttore della luce,ma essa non si e' accesa. E credo che cio' sia naturale. Le emozioni sono personali . Ho guardato quelle foto,che ho trovato bellissime sia sotto il profilo tecnico che sotto quello artistico,ma mi hanno suscitato un profondo e freddo senso di solitudine . Forse un rigurgito risalito dagli antri nascosti del mio subcosciente. Ben diverso,invece,deve essere stato il tuo spunto interiore che ti ha indotto,con entusiasmo,a bloccare la bellezza di quelle immagini.
    Che speldido crocus:D. Smagliante nei suoi colori un po' piu' marcati all'esterno e fulgidi di giovinezza all'interno,quasi a voler dimostrare agli ammiratori la fucina di energia che la natura sprigiona al proprio interno e ne preannuncia le nuove evoluzioni vitali. Grazie del fiore.:)
    Spero tu abbia dormito bene e riconquistate le tue energie; anche se mi risulta difficile immaginarti stanca:ros: :love_4:
    Dunque,a parte lo sciroppo d'acero,vuoi dirmi che il resto proveiene dall'estero? Nooooooooo,non ci credo.Ci saranno senz'altro delle ghiottonerie autoctone che tu vuoi tenerti tutte per te:food:. Sono sicuro che me ne comunicherai un bel po' e mi dirai che vengono esportate un po' dappertutto:D. Hai gia' raccolto qualche croco?C iao carissima Lilli dai capelli spettinati dal vento:love_4:
    Ebbene si' Lilli cara,mi riferivo proprio al mare di beaufort:embarrass Quel tratto di mare ,ghiacciato, che congiunge la base artica canadese con ,non mi ricordo piu',quale lembo di terra ( forse isola ) canadese. Ricordo di aver visto una pista lunghissima,tracciata sul mare ghiacciato,con ai lati dei rialzi dovuti alle pressioni dell'acqua sottostante e mi sono chiesto come mai sulla pista queste irregolarita' sono quasi irrilevanti.Mi fa pensare che la pista sia mantenuta e che tutti i pericoli ipotizzati siano dovuti alla drammaticita' voluta dal cronista:lol:.
    Ahime':martello: il tuo post sulla Cote Nord mi e' sfuggito; o forse non sono stato capace di cercarlo:confuso:. Sai che in queste cose sono decisamente imbranato e merito venia. Ma la tua generosita' me ne puo' sempre far dono:hehe:.
    Mi affascina il paesaggio costituito da una immensa distesa di mare gelato sul quale possono costituirsi delle lunghissime piste percorse da solitarie auto ,o pick up,o suv. Mi chiedo se non e' pericoloso avventurarsi da soli su quel deserto e se non si corre il rischio che il ghiaccio ceda mettendo a rischio l'incolumita' delle persone;oppure,se l'auto si ferma,se non si corra il rischio di congelamenti.
    Immagino che tu non ti sia mai avventurata su quelle latitudini,nevvero? Ma ti piacerebbe farlo?
    Mi dici che dalle tue parti fa ancora freddo.Ebbene cosa si mangia da voi in questa stagione?
    Ciao Lilli:froggie_r. Ben ritrovata. A perte un fastidioso malanno che imperversa sulla zona del milanese e forse anche altrove,malanno che mi ha catturato con tosse fastidiosa ed insistente,direi che siamo nella normalita'.
    Noto che le tue apparizioni sono saltuarie quanto gradite:D.
    Dalle tue parti la primavera e' in arrivo? Stai per sciogliere i tuoi capelli alla carezza della dolce brezza della nuova stagione?
    A proposito: Volevo chiederti di raccontarmi qualcosa del mare di beaumont. Sono sicuro che sara' interessante.:love_4::love_4:
    Ciao Lili :love_4:
    Fantastici i tuoi album di foto.
    Li ho visti adesso :froggie_r:froggie_r:froggie_r e sono un incanto.
    Sono bellissime le foto,ma come hai fatto a riprenderli veloci come sono,le foto 13e14 sembrano Zipper e Velcro:lol:
    Grazie mille:love_4::love_4:
    Lilì....guarda cosa ho trovato! :hehe: :tupitupi:

    E' una specie di piccolo regalino :ros: Sei la prima persona che la vede! -:- :lol:











































































    Dimmi se non sono adorabili! :love:

    E spero tu non ce l'avessi già questa nuova versione della nostra bimbina-treccina bella :crazy:

    EDIT: con fidanzatino annesso [IMG] :lol:
    scusami lili....cavolo ho scritto senza pensare alla tua risposta....ora ho svuotato....
    grazie se mi darai notizie e se non lo potrai fare ti ringrazio lo stesso per la risposta...
    ciao e aspetto spero buone news
    michela
    Lilì...bonsoir :hehe:

    Je l'ai fait :fifone2:
    Avec la mort dans le coeur, mais je l'ai fait.

    Bon...voilà...c'est tout -:- :love_4: :love_4:
    Bien chère amie, j'ai un peu vidé les messages, je regrette de ne pas avoir reçu ton message; en tout cas je sais que tu partages mes problèmes d'un oeil très amical.
    Heureusement ma fille , qui a subi une opération il y a deux jours, est maintenant en bonne santé, cela me soulage beaucoup . En effet rien de grave , je dois regarder au futur d'une façon plus positive.
    Ici le printemps semble arriver et cela me donne une forte charge , en plus j'ai mes plantes à soigner !!!!!
    Bises
    Eugenio ( zeug )
    Ciao Lilììììììì!!! :love_4:

    Excuse-moi, seulement maintenant je peux lire ton message :ros:

    Non, pas du tout...j'ai fait une chose que je ne devais pas faire...ça va, au moins je sais, j'ai compris.

    Ton amie, ici :ros: n'est pas une femme trop réfléchie (è giusto? :lol:)

    Bisous ma chère...:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto