• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Fischia, Ross, hai voglia ad aspettare! Ti sei risposta nel tuo profilo ehehehehehe :lingua:
    Comunque ho letto, grazie di tutto, spero di beccarti una delle prossime sere, ciao :)
    ciao il venditore su ebay è:rc2335, un inglese, prova a fare la ricerca per piante grasse e succulente o qualcosa di simile, io non ricordo come ci sono arrivata, ma mi sono trovata bene, spedisce subito, ti segue durante la spedizione e la piantina è bella e sana. spero di esserti stata utile ,flora
    Ciao Rosanna :) parlavamo di peonie? Io ci ho rinunciatoalla riproduzione in proprio.
    Ho visto che il mio vivaio ne ha molte. Se mi decido, la vado a prendere, anche se erano rametti striminziti ad un prezzo decisamente alto. Ti mando un saluto :Saluto:
    Mor@ io sto bene, grazie . Non mi sto più collegando in chat , perchè ultimamente avevo un sacco di cose da fare . Come vedi mi collego tardissimoper questo motivo. Appena avrò un pò di tempo ci faremo se vuoi una bella chiaccherata . Ieri ho sentito Verdiana . Comunque volevo farti i complimenti per l'attuale promozione sul forum , brava sono contenta per te , te lo meriti,e così Verdiana ed Erika . Con Erika poi non ci siamo più sentite, se la incroci in chat, falle i miei complimenti più sinceri.
    Ciao un bacione Rosanna
    grazie per le dritte sulle peonie Rosanna. Per la verità abbiamo fatto una talea proprio in novembre ma non ha radicato. Ho un vivaio di sole peonie relativamente vicino. mi piacerebbeprovare a comprare una arbustiva.... Prima o poi mi decido :)
    grazieeeeeeee

    si svuotato cartella....

    aspetto con ansia e ti faccio sapere quando arriva!!!
    M
    Roooss, non passi per un saluto natalizio? Se non passi, ti faccio tantissimi auguri, passa un felice Natale cara :love_4:
    morena , purtroppo ho visto solo la foto che c'era sul forum, anch'io sono andata a letto . Oggi poi sono andata in giro e sono tornta tardi . ti comunico che finalmete ho trovato la pereskia aculeata . sono felicissima . Ci sentiamo
    ciao Ross, sei riuscita ad entrare nei link di ieri sera poi? Buona notte :sleep2:
    Ciao Ross :love_4:
    Torno presto, anche a me mancate, ma stare al pc è troppo faticoso x ora.
    ...ho pure poche idee e poche coltivazioni da condividere.:storto:
    Un bacio :love_4:
    Mi dispiace per te . Sarà per il prossimo anno quando ritornerai in vacanza. I tuoi amici non sono amanti dellegrassine vero?
    ciao ti saluto
    Ciao Rosanna, sono tornata dalla Sardegna e purtroppo non sono stata al vivaio di Tergu, il tempo è stato brutto e gli amici che erano con me non ne hanno voluto sapere.Mi spiace tanto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto