• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Bello, metti le foto, io la tengo sul terrazzo all'ombra in estate sul terreno dentro un grande vaso in modo tale che dai sassi e dal terreno sotto il tronco provenga l'umidità..ma d'inverno a casa sulle scale dove ho una grande porta a vetro e con vicino un umidificatore perchè qui è molto secco il clima :) è vero, non cresce molto, e la mia nn ha nemmeno mai fiorito...speravo tanto di vederla in fiore prima o poi :( in effetti la colda calda è consigliata ma essendo incastrata mi sembrò inutile incollarla al tronco...la tua anche nn ha fiorito immagino..quando fiorisce dicono muoia e lasci un suo figlietto che ricontinui..praticamente lei muore per poi rinascere da quanto ho capito.
    ah ecco,io invece ne ho due attaccate ad un ramo,le piante l'ho prese a Milano,invece il tronco proviene dal mare,oviamente ho fatto in modo che il sale non sia prfesente nello stesso,la vaporizzo quasi ogni giorno,ma io l'ho attaccata al ramo ed a un po di muschio attraverso della colla calda,sembra che la pianta stia bene,non sembra crescere ma è molto lenta da quello che so,tu come la curi e dove l'hai posizionata?
    Si, ho già risp ma nn so dove sia andato il mio mess Alessandro :(...dicevo, si l'ho fatta incastrandola in un ramo di palude secco :) carina vero?
    Ciao Kelly! Thanks per l'amicizia , si si l'ho vista la risp sulla bouga...ahahah non mollo sto ancora aspettando prima di darle l'addio :)
    Ormai sono 3 anni che vivo qui a Pechino, rispetto a voi in italia sto nel futuro hahahahahahah 7 ore avanti! Tu? Dove vivi?
    A presto!
    K
    Ciao Talea,grazie della richiesta di amicizia.:) Ti ho risposto sulla bouga,ma spero che arrivino altri esperti!Dimmi un po',com'è il fuso orario? :squint: Sei più avanti di quante ore?Da quanto vivi lì?A presto!:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto