• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Bianca, prendo nota delle tue modalità di spedizione poi tampinerò mio marito che in queste cose è bravissimo. Oggi ho guardato insieme a mia figlia i tuoi dipinti, complimenti, sono molto belli , coinvolgenti e trasmettono serenità. Hai fatto l'accademia? non mi sembri sicuramente un'autodidatta, bravissima!!!! ciao flora
    le tue piante sono tutte belle, io ne ho qualcuna uguale ma giovane, domani metterò altre foto delle mie e appena sarà possibile taleizzerò. non ho mai spedito se mi spieghi come si fa mi fai un gran favore ciao, buona notte flora
    sono riuscita a mettere solo due foto e i rhipsalis non ci sono, la mia imbranataggine non ha limiti ciao flora
    ti invio qualche foto dei cactus delle foreste e delle rhipsalis ,sono tra le mie preferite e penso che a primavera si possano fare talee ciao flora
    URL]
    URL]
    grazie della tua gentilezza e disponibilità se a primavera avrai qualche figlioletto delletue piantine sarà ben accetto, sono tutte bellissime e non ho particolari preferenze, si accetta di tutto grazie anticipatamente eventualmente se hai una mail ti darò privatamente il mio indirizzo ciao flora:love_4::love_4:
    pensavo che quelle splendide piante fossero in giardino, allora ancora complimenti a te e alla tua splendida terra che ti aiuta flora
    ciao Bianca, spero di esserti stata utile, complimenti per le tue splendide grasse, anche io sono soprattutto grassofila ma amo tutte le piante e con le orchi ho un pò un rapporto amore-odio perchè non riesco ad avere un pollice sempre verde. ciao flora
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto