• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Piera, ben ritrovata! Il mio inglesino pare sopravvivere (mi hai fatto però venire un coccolone... è da giovedì scorso che non lo guardo :eek:.... è tutto imbacuccato nel TNT!!!). Certo che qui l'inverno sembra non finire più.... in questi giorni siamo nuovamente a -4/-5 ed il mio pianerottolo non è riscaldato. Sono stata ben attenta a non dare troppa acqua. Domattina lo guardo bene e spero di poterti confermare che sta effettivamente bene!!!!!!!!!
    Buona giornata! Maria
    Ciaoooooooooo stellina...a ninna? vado anche io, non sono tornata a casa da tanto. sono stanca
    Notte
    Cara Piera, mi puoi dare un consiglio? Ho messo i gerani sotto il portico ,ma nn prendono acqua per niente ,io la sto dando solo al bisogno sbaglio??li ho coperto con il tnt ho fatto bene?? Mi dispiacerebbe perderli:embarrassgrazie e:Saluto:
    :confuso:...sono appena passata da ale, ma non ho il coraggio di lasciargli un messaggio a sto toso....:ciglione:..ma chi ti ha dato dell'ignorante razzista dillo dillo a tube tua che gli faccio u** ********* così! a pieruzza mia nun se dice.... nun se fa......:love_4:
    Si insomma tutti complimenti , certo fanno piacere:D:D, fai bene ha farteli scivolare addosso , perchè io penso che si possa esprimere un opinione discordante senza per forza offendere , e che a volte purtroppo si cade in questo tunnel di basso livello, lo fatto anch'io nella mia vita privata alcune volte preso dal nervoso per poi cmq puntulamente pentirmi a torto o a ragione , perchè cmq nel momento che offendi passi sempre dalla parte del torto , per fortuna che poi quella persona mi conosce per altro e quindi in un secondo tempo ha sempre sorvolato e perdonato e capito il momento senza giustificarlo,perchè nn ci sono giustificazioni ma cmq spiegandosi si è risolto tutto perchè bene o male ci si conosce e ci si vuole davvero bene , mentre quì il discorso offese è ben diverso , nn ci si conosce bene come si fa ad arrivare a tanto sapendo così poco di una persona e con offese così pesanti , mah .........
    Ciao my amor, ti pensavo proprio stamattina guardando la cartolina appiccicata al frigo......bene dai...non vedo l'ora che arrivi la primavera oggi fa un freddo cane...fuori stamattina era tutto bianco dalla brina
    Aho e io e che pensavo che fossi pacifica, invece violenta e pericolosa maròòòòòòòòò:D:D:D allora devo starti lonatano? :D, seriamente credo davvero che a volte si oltrepassi il ridicolo nel definire certe persone senza nemmeno conoscerle bene
    Tu pensa che se leggi bene i regolamenti quel DDD doveva essere chiuso ancor prima di degenerare in quel modo
    B
    Piera ho letto la tua risposta qui. hahahhahahahha
    A me interessa il tuo gruppo sui gerani. Se deciderai di migrare fammi sapere dove. Ciao e buona giornata
    Sto pensando di andarmene una volta e per sempre perchè sinceramente mi sono rotta le scatole di tutta sta polemica, se non l'ho fatto fino ad adesso è il gruppo sui gerani anche perchè volevo fare una cosa e mi sembrava una bella idea.
    :flower:Ciao Piera,io sto benino.Sono in Svizzera e oggi ci siamo svegliati imbiancati :love:per noi e´uno scenario bellissimo.Tu come stai? un :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto