• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi dispiace per l'influ :(

    Pure qui, sai? Marito con febbrone e influ vomitilla.
    Scusa, non trovo altro modo per definirla senza farti venire la nausea :storto:

    Ma tu da quanto ce l'hai? :love_4:
    :lingua: :lingua: :lingua:

    Puoi farmene quante ne vuoi...a me divertono :lingua: :lingua:

    Sto benino, grazie. E tu? :love_4: Nu...in verità da qualche giorno lo lascio riposare, ma ci rilavorerò prossimamente :lingua:

    Ciaoooooooooo!!! Ma che fai in piedi a quest'ora? :martello2 :love_4:
    Ciao non lo ho ancora visto perchè con messagger mi collego solo da casa dopo le nove la sera, quindi vedrò stasera... :D
    :love_4:
    Giao amicco aqqurturato che scribe tamto buene in'itagliano! :cool3:
    Schusa il ritarddo, mha sono sttata immpegnatta... ha studdiare!!! :D Scribo megglio ho non??? :squint::squint:

    Giao giao, a priessto!! :) :Saluto:
    scusa l'impazienza! hai ragione terrò a freno la mia ansia e ti farò sapere senz'altro se la mia piccolina resuscita, magari allego foto... ancora grazie!
    Ciaoooooooooooooo!!! :love_4:

    E stavo trafficando un po' con Photoshop, sperimentavo nuove "tecniche"...per così dire :hehe:

    Come stai??? Ma sei tu che hai fatto 18 anni? O Alex? Uff...non ricordo + :ros: :lol:

    Tu hai 13 anni, giusto? Faccio un sacco di confusione coi numeri, si vede tanto? :baf:
    Buonanotte Alex...bacioni! :love_4: (e grazie x essere passato a salutarmi :flower:)
    ciao alexiovix scusa se ti "inseguo" sono quella della pianta del deserto.....
    Ma tu l'hai avuta o parli per "sentito dire"?
    Sto cercando di capire se sto facendo qualche errore perchè la mia pianta è in acqua da 1 settimana (gliela cambio ogni 2/3 giorni come mi era stato deto in egitto da chi me l'ha venduta) e non mi pare divedere alcu nsegno di vita.... a parte che si è allargata (ovvero gonfiata?!) visto che itessuti prima secchi si sono imbevuti....
    Ci terrei tanto a vederla rinascere!! ti rignrazio se saprai darmi qualche dritta!
    Ciaoooo! Ho appena visto le tue foto delle farfalle e sono splendide! Ma che macchina hai? Però non ho lasciato commenti xché volevo andare a nanna, eh eh, lo farò domani... buona notte! E speriamo che torni tutto verde (come la speranza :D)
    Ho scoperto che hai 12 anni!.:eek: I giovani del forum aumentato, almeno mi sento sempre meno solo!.:D
    Io ne ho 15!
    Ciao!:)
    Aleeeeeeex :fischio: :embarrass

    Mancherebbero le tue letterine nel gioco :hehe:

    Potrei inventarmene da sola, però siccome sei qui...te lo dico, ecco :lol:

    Grazie :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto