• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elle61

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Non ti preoccupare.. Delle 20 piante, solo una è caput!
    La temperatura di casa mia è scesa sino al 11 gradi.
    Povera pianta.
    Ciao,
    a presto
    Ciao elle buon anno innanzitutto spero tu stia bene e che abbia passato tu e la tua famiglia delle feste serene tanti baci ed apresto
    Ciao cara Elle e buon anno innanzitutto!
    Sai, penso spesso a te ultimamente ogni volta che vado sul balcone e guardo la mia hardenbergia... sigh, sob.... prometteva così bene con tutti quei minigrappoletti di fiori.... Invece è stata massacrata, prima dai forti geli notturni e diurni, poi dal phoen, poi dinuovo gelo e, infine, il vento fortissimo di inizio settimana (io purtroppo ero via) che l'ha spogliata di foglie al 50%.... Attualmente è un orrore e penso proprio di aver perso la fioritura. Mi raccomando, se le tue hanno fatto il loro dovere, posta delle foto: così almeno mi consolerò un po'!
    grazie ciao a presto
    Maria
    Ciao elle61, visto che sei attiva in questo momento, come me, ho necessità di chiederti un parere veloce veloce sulle mie piante d'appartamento.
    Domani parto per un viaggetto di 4 giorni, ovviamente i caloriferi non li terrò accesi ma ho paura che le mie piante ne risentiranno dato che la temperatura scenderà da 20 gradi a 14.
    Corrono qualche rischio? Sto parlando di una calathea, alocasia, sansevieria, chamadoree, fittonie, ecc.
    Mi puoi dare qualche consiglio?
    Grazie.
    Grazie Elle, grazie davvero per questa bella speranza che mi dai :flower: :love_4:
    Ciao Elle :)

Ho pensato, ogni tanto sai, a quelle bellissime frasi di Pablo...:love:
    Ancora grazie!

Buon Anno Elle...di tanta serenità e gioia :love_4: :flower: :love_4:

Anche da te, oggi, porto Biancaneve...per la fantasia che non deve mai mancare, so che mi comprendi :hehe:

Sai che mi sono accorta di una cosa solo adesso???Provvedo subito...così capirai di cosa parlo!!!ciaoooo
    ciao elle auguro anche a te e alla tua famiglia un anno sereno e felice
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! e tanti baci :love_4:
    parli del discorso del nucleare??
    Mica mi ci arrabbio, fanno sorridere certi atteggiamenti :D
    Certo è che c'è sempre gente pronta a polemizzare, anche a Natale :D
    Buogiorno..auguroni...e nò..ho finito ora di fare 2000 antipasti..ho 20 persone a pranzo...ma il capo li vuole ingozzare di antipasti...che pall...pebre
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto