• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Nieves penso anche io che alla fine bisogna affidarsi ad un vet e alla provvidenza.... Comunque mi ha consigliato di dargli da mangiare fieno di erbe mediche ed io dopo varie ricerche ho trovato una masseria che alleva bufali da latte e molto carinamente me ne sono fatta regalare un bustone!! Il problema è che da quando lo sta mangiando (tre giorni) mi fa le palline molli e puzzolenti (come se fosse cipolla!!!)...... possibile che gli faccia male secondo te?? Uffa dovrò iniziare a telefonare il vet....?!
    Ciao Nieves!Stamattina siamo andati dal nuovo vet .Prima di visitarlo mi ha fatto una lezione sui conigli :alimentazione, abitudini, vaccinazioni eccc.Stranamente ha detto che il pellet lo deve mangiare almeno fino ad un anno di eta ma in maniera limitata ossia il 10% della sua alimentazione.Per il resto tutto ok, lo ha vaccinato. Ho chiesto per le emergenze e mi ha detto che poi mi avrebbe indirizzato lui se non era disponibile anche se, secondo lui, le urgenze per i conigli non esistono perchè i sintomi gravi sono dovuti a qualcosa di irrimediabile...! . Ancora non certo il sesso.Per la sterilizzazione è suo parere aspettare finchè non da segni di "voglia di accoppiamento" o fastidiosi spruzzi di pipi, perchè secondo lui è sempre molto rischioso fare un'anestesia totale al coniglio....Ha detto che molti conigli maschi vivono anni senza aver bisogno della sterilizzazione mentre per le femmine è necessaria. Questo è tutto....che ne pensi, visto che hai più esperienza?
    Volevo comunicartelo anche in privato che ho chiamato il Dott.Capasso presso la clinica di Frattaminore che si trova non molto lontano da me e mi ha dato appuntamento per sabato. L'unica cosa che mi sconcerta un pò e che penso che se mi dovessi trovare bene non avrò però un'assistenza assicurata nel caso avessi un'urgenza..... Da quello che ho capito si appoggia a questa clinica solo su appuntamento perchè ha una clinica a Napoli, Latina ecc. E se avessi il bisogno urgente di far visitare Banny ....dove lo pesco il medico....???? Comunque chiederò e ti farò sapere com'è andata! Grazie mille!!!
    Grazie per i nomi dei veterinari ma sono troppo fuori mano per me che abito ad Acerra in provincia di Napoli! Poichè non riesco ad aprire il sito che mi hai consigliato... puoi vedere per me se c'è qualcuno in questa zona....? Ti ringrazio!!!
    Ciao entra nel album passa sopra una foto con il mouse si apre una finestrella copia l'ultimo indirizzo e incolla direttamente fai così per ogni singola foto
    Di nulla, merita veramente una visita....io ci vado spesso ed i titolari sono sempre disponibili.
    L'unica cosa che mi sento di raccomandarti è di telefonare per avvisare del tuo arrivo magari uno o due giorni prima....se non sono in vivaio rischi di fare un giro a vuoto.
    Ciao, non riuscivo ad accettare la richiesta di amicizia, devo ancora fare un po' di pratica con le funzionalità del forum...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto