• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
chi1403

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! ho letto che tempo fa hai recuperato una kalanchoe congelata... siccome è appena successo anche alla mia, poverina, mi racconti come è andata? Grazie mille, Claudia
    Si belle..ma costicchiano un po'...!!! Ci faro' un pensierino se non la trovo prima con qualche scambio!!!
    ciao chiaraaaaaaaaa :)
    che bello risentirti! :)
    bellissima notizia,ne sono felicissimo :)
    un salutone
    ciao
    Marco
    ahahahah non mi sarei mai permessa di considerarti rinlko, solo da un po' non ci si incrociava, e non ho mai pensato di essere 'indimenticabile'! visto l'ottima riuscita della tua portulaca dell'ano scorso, anch'io nonostante l'abbia seminata da quella, me ne sono comprata un'altra: praticamente all'esselunga te le tiravano dietro!, ma non so di che colore perchè ha solo i bocci per ora. anche se spero non gialla, ma tanto com'è la tengo e le vorrò bene mi conosco... spero che ora il tempo si metta al bello, le mie piante cominciano ad averne proprio bisogno. ti abbraccio!
    ciao, ti ricordi di me? scusa ma te lo devo. le tue piantine ce l'hanno fatta quasi tutte. e ne sono molto contenta. visto il disastro, almeno della mia serretta, questo inverno. ero riuscita a conservare i semi della portulaca color mattone e l'ho seminata proprio oggi. e poi.... insomma è troppo bello: la hosta, tenuta un po' riparata, ha già foglie sode solide e grandi, è alta, ora, più di 30 cm!!!! sta benone, ti saluta e ti comunica che si è ambientata proprio bene da me.
    grazie ancora, cara! un abbraccio
    M
    Ciao Chi!!!!!!!!!!! :love_4:

    Auguroni di Buona Vigilia e Buon Natale a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:

    Bacioni da Genova e a prestissimo!!!!!! :love_4::love_4:
    Ciao carissima,io rimbalzo sul forum tra un impegno e l'altro...Son felice di sapere che la cassia ce la sta facendo.
    Anche le crocosmie stanno bene, figurati che son nate anche quelle dello scorso anno!
    Idem per l'hemero,anche lui sta mettendo nuovi getti.
    Da mercoledi sono "in ferie",per modo di dire ovviamente, col mio lavoro non si è mai in ferie a meno di non essere reperibili....spero di essere più presente qui.
    Se non ci sentiamo...AUGURI!!!!
    A presto............................
    Fantastico!!!
    Una volta tanto le Poste funzionano, e la piccola avrà sofferto poco, quindi ci sono buone speranze.
    E se anche lei si suicida...la pianta madre è carica di baccelli in via di maturazione, possiamo riprovarci.
    Ok allora, la piantina di cassia l'ho trovata per caso, spuntava fuori appena dal terreno.
    E'in un vasetto e attende adozione,perchè non provarci ancora?
    Spero proprio tanto di poterti mostrare le mie crocosmie in fiore. Sono fiori fantastici.

    Ti ringrazi ancora e come ti ho detto, nonostante tu abbia il giardino pieno, non esitare a chiedermi qualcosa se ti piace.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto