• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
awalkony

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao,
    quello l'avevo visto, solo che come tecnica ho visto solo quella nel sacchetto... non ne ho trovate altre...
    ciao awalko, sono stato sul sito che hai suggerito, ma non sono riuscito a trovare le immagini di tecniche che dici.. potresti darmi il link preciso? grazie
    S
    ah! quando metto nuove piante a volte devo scavare un metro di profondità che sembro un becchino! sotto c'è di tutto, ferri, pietre, un incubo. Se l'area è piccola, devi per forza andare a mano (non scherzo, io mi sono fatto i muscoli, 2 anni fa avevo mooolta meno forza!); se l'area è grande chiami una ruspa e fai asportare 50-100cm di terra, facendotene portare di nuova, senza sassi e ferri dentro. :)
    magari se riesci a trovare qualcuno in giardino prova a domandare... al campanello non suonerei ;-)
    ho dei problemi ad andarci di notte: l'aiula è a firenze ed io abito a prato... cmq ci passo davanti tutti i giorni.. potrei quasi pensare ad una sosta!
    Beh, sai come la penso: introdursi nele case altrui NO, per il resto si può prendere tutto!
    Ho identificato delle rose bianche in un'aiuola spartitraffico, ma il problema sarà posteggiare ed attraversare la strada! Staremo a vedere...
    il cedro si sta riprendendo, l'albicocco mi sa che ho perso il treno... quando ero libero io il tempo faceva schifo, quando ero al lavoro si poteva fare... vediamo sabato.
    Aggiornamento sulle taleuzze della nonna: per ora son vive!
    In tutto ne ho fatte 25-30... speriamo ne sopravviva qualcuna!
    ciao awalkony... quando mi rispondi devi farlo nella mia pagina, non nella tua, altrimenti non mi viene segnalata la tua risposta ;-)
    in verita' le ho piantate verso fine estate.. e mi sembra abbiano gia' preso!forse ho avuto anche una buona dose di c..o!!!
    Clinica veterinaria s. Marco,
    v. Sorio 114/c 35141 Padova tel. 049 8561098


    ops ho visto che sei piu vicino a padova
    Clinica veterinaria Pedrani,
    Via Caldierino 14 - ZUGLIANO (VI) Tel. 044.53.64.799
    Clinica veterinaria piccole Dolomiti,
    Via Fusinieri 1 - SCHIO (VI) Tel. 044.55.29.328


    due pronto soccorso veterinario della tua provincia
    Ciao! infatti ho visto che sei di Grisignano, dovrebbe anche essere tempo del "Zoco" no? :D
    Per le talee non c'è problema, ti dico però che è il primo anno che provo a farne quindi abbi pazienza se dovrò correggere il tiro! Ho anche il problema inverso, se mi attecchiscono non so più che farne quindi per me va benissimo lo scambio. Per ora ne ho fatte quasi solo di rose antiche, speriamo bene!
    ...mhmmm, fammici pensare... ora così su due piedi non i viene in mente niente di particolare... credo che ci siano sparse un po' ovunque piantine di quercia... se le vuoi dimmi tu.
    ciao,
    per quanto riguarda gli aceri mi dispiace, ma non saprei dove cercarli...
    per la rosa se le talee prenderanno una sarà tua. Tu però ricordamelo la prossima primavera!!! Io di sicuro me lo scorderò!
    Tu di dove sei?
    ciao,
    dopo documentazioni varie ho deciso di procedere a gemma dormiete ovvero a settembre... l'unica cosa è che devo aspettare un paio di settimane perchè qui non piove da tanto ed ho letto che er praticare bene l'innesto occorre che annaffi la pianta una quindicina di giorni.

    Grazie dei consigli!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto