• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
california

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti risolvo subito ogni incertezza. Mi hanno richiamato dal vivaio per dirmi che c'era stato un errore e che le devoniensis erano finite ...il che mi ha lasciato perplessa. Ma tant'è. Sorry.
    Ciao, Claudio. La Devoniensis è disponibile al vivaio, e la possono anche spedire. Costa 20 euro e le spese di spedizione contrassegno sono di 12 euro. Brrrr...
    Ciao,,,grazie Claudio per la tua amicizia...grazie mille per la tua disponibilità a farmi talee...allora ci sentiamo all'inizio dell'estate...ok...saluti
    Ciao..spero che accetterai la mia micizia...Sono appassionata di tradescantie e mi mancano tante qualità ancora che tu hai molto interessanti!!!

    Spero che tu sia disposto a fare degli scambi...anke se ho visto che ne hai piu' di me' mi sa!!!!! Sono proprio belle le tue...!!!

    Fammi sapere quando potrai, ciao e a presto!!!

    Romina
    Non credere che me la sia presa...solo che non ci avevo pensato!!!Il "coso" è quasi pronto a giorni le prime sperimentaz e che Dio ce la mandi buona!!!ciaoooo
    Hai ragione....non ci avevo pensato!!!!Ma mi sembrava che metterlo dove chiedevi info era troppo OT!!!Scusa!!!
    Ciao Claudio x andare dove dici devi andare nella barra in alto,nel grigio dove c'è scritto il mio profilo!!!ciao ciao
    M
    Ma no nessun fastidio anzi caso mai e' motivo di vanto,non capita mica tutti i giorni di essere citati come i grandi uomini di cultura!!!!!!!!! :lol: :lol:
    :Saluto:
    M
    Buon anno california!!
    Ti volevo chiedere ma la citazione che hai messo in firma l'avevo detto io vero?
    Sai che non ricordo piu' qual'era la discussione???
    Io sono alquanto smemorata magari invece non e' nemmeno mia e ricordo male!!!!!
    Saluto di pace
    Ciao Claudio :)
    Io arrivo tardi per gli auguri di Natale però sono ancora in tempo per quelli di Buon Anno :love_4:
    Ciao Claudio!!!!!!!!!!! :eek:k07:

    Augurissimi di Buona Vigilia e Buon Natale a te, alla tua famiglia, ai tuoi cari e a Giulio!!!!!! :froggie_r:froggie_r

    Salutoni da Genova e a prestissimo!!!!!!! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto