• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flowerchild

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao cara flower...... tantissimi auguri per tutto ciò che desideri... un bacio a Finzi e al piccoletto :love_4:
    M
    Ciao Flower, volevo augurarti buone feste! :love_4::flower:
    E' un po' che non ti leggo nel forum e a dire il vero anch'io non sono molto assidua ultimamente...
    Un salutone anche a Finzi, a presto!
    ..ciao bella...
    ..che dirti spero tanto che questo natale ti porti un pò di riposo...:D
    ..visto che sul forum ci sei pochissimo deduco che sei superimpegnata..
    ..un abbraccio a tutti e tre:love_4:
    ciao Flowerchild, cmq ti volevo dire che l'esser vegetariani non contrasta con lo stato di gravidanza. ci sono molte mamme vegetariane, con figli vegetariani etc. bisogna solo integrare il ferro nell'ultimo trimestre ma è una condizione comune a tutte le donne in gravidanza.
    c'è una sez. di forumetici dedicata alle famiglie vegetariane e anche pediatri nutrizionisti veg...per fortuna c'è un po' di informazione in più negli ultimi anni e meno terrorismo ;)
    ciao Flowerchild, cmq ti volevo dire che l'esser vegetariani non contrasta con lo stato di gravidanza. ci sono molte mamme vegetariane, con figli vegetariani etc. bisogna solo integrare il ferro nell'ultimo trimestre ma è una condizione comune a tutte le donne in gravidanza.
    c'è una sez. di forumetici dedicata alle famiglie vegetariane e anche pediatri nutrizionisti veg...per fortuna c'è un po' di informazione in più negli ultimi anni e meno terrorismo ;)
    ...sono passata sul profilo di desi...e...............
    ...che ti serve una sguattera con prole e marito al seguito per il baretto sulla spiaggia:lol::lol::lol:

    ..un :love_4:
    :eek::eek: come ti capisco...
    Io rientro ora da 7 ore di lezione... ora scappo in palestra e poi... birra con gli amici... non desidero altro! :martello:
    In effetti ogni tanto mi chiedo che fine abbiano fatto le tue orchi... non ne parli mai...
    :(

    Avevi una Chiloschista un tempo... e una lobbii x parishii... ricordo male?
    Poi proprio non ricordo. Alla fine hai montato qualche lampadina??
    Cara flower,
    anch'io quest'anno ho avuto per la prima volta dei decessi fra le mie cicine:( : la mannii che avevo acquistato a padova, poi la miltonia e ieri, dulcis in fundo, mi sono rimaste in mano (marciume del colletto) tutte le foglie di una phal che stavo recuperando da più di un anno, ereditata da una mia vicina di casa che la stava uccidendo per incuria...

    mi sa che il mio papy quest'estate le ha curate con troppo amore, dando troppa acqua...
    ...però non demordo, è l'occasione per nuovi acquisti :flower::flower::flower:

    a prestissimo, salutami finzi! :):flower:
    ...sono ancora viva...:D
    ...un bacio enorme...e nel club ci stà na sorpresina..
    :love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto