• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibo 2010

Siete contenti? e se lo siete o no, pensate di venire o meno?

  • non sono contento ma penso di venire

    Voti: 0 0,0%
  • non sono contento e non penso di venire

    Voti: 0 0,0%
  • non so, non m'importa ma penso di venire

    Voti: 0 0,0%
  • non so, non m'importa ma penso di non venire

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

alcol

Bannato
AERADO

ASSOCIAZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA Amici delle Orchidee

PRESENTA:


Mostra di orchidee

ORCHIBO 2010

Sabato 15, Domenica 16 maggio 2010
dalle 10.00 alle 19.00
Via Toscana 19 BOLOGNA
c/o Villa Mazzacorati




aerado.jpg



*** Io riporto l'evento! non sono membro di AERADO o altro.
keep it in mind... if do you have any... :smok:
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Quest'anno conto di esserci :D
Per me sarà la prima volta e visto che non so se sarò a Padova spero di rincontrare il Caro Amico Zeug e tutti gli altri!!!!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Sono mancata l'anno scorso e mi sono mangiata le dita leggendo la discussione a riguardo, ma proprio non c'è stato verso di esserci, percui quest'anno non mancherò neanche se avrò l'inflienza a, b, c, e, f, g, ... tutta assieme!!!
hahahahahahahhaahha
:crazy:
anche se penso che in questo caso, sarete voi a sbattermi fuori!!! :lol::lol::lol:
:lingua:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
io ci sarò quasi sicuramente sono 2 anni che vado e poi conosco uno degli organizzatori non posso fargli un torto :fischio: Mi sa che questa volta andrò di sabato perchè l'anno scorso sono andata di domenica e le cose che interessavano a me le avevano già terminate. ciao ciao
 

alcol

Bannato
ORCHIBO 2010 MOSTRA INTERNAZIONALE DI ORCHIDEE
La data: 15 - 16 maggio 2010
il luogo: Villa Aldrovandi Mazzacorati
la via: Toscana 19
orario: sabato e domenica 10.00 - 19.00
Ingresso libero
Espositori presenti:

Yih Cheng Orchids – orchidee (Taiwan)

Orchideas de Latinoamerica di Carlos Espejo – orchidee (Brasile)

Mundiflora di Magali Portilla– orchidee - (Equador)

Detlef Frenzel – orchidee (Germania)

Pazuzu extreme flora – orchidee e carnivore (Germania)

Le orchidee del lago maggiore di Luigi Callini– orchidee (Lombardia - Italia)

Orchidee rare di Franco Bianco – orchidee (Piemonte - Italia)

Il Sughereto di Giulio Farinelli– orchidee (Toscana - Italia)

Nardotto e Capello di Claudio Nardotto – orchidee (Liguria - Italia)

Lavault diffusion - gioielli e bijoux (Francia)

Le figlie del vento – tillandsie di Claudio Camarda (Lazio - Italia)


Per chi volesse fare preordini per la mostra da Orchideas de Latino america:

www.OLAorquideas.com

e.mail: olaorquideas@gmail.com

oppure scrivendo a aerado.bologna@libero.it vi invieremo il listino con i prezzi delle piante

Corsi coltivazione orchidee per principianti della durata di 2 ore circa:

Sabato 17 aprile oppure sabato 24 aprile ore 14,30 - 16,30 c/o Villa Mazzacorati (Bologna)

sabato 22 maggio oppure sabato 29 maggio ore 14,30 - 16,30 c/o Villa Mazzacorati (Bologna)

Costo partecipazione 35 euro con pianta in omaggio

per info: aerado.bologna@libero.it

Alessandro Cavazza cell: 347-7815523

La mostra si avarrà della collaborazione di altre due associazioni presenti nella villa: l'Associazione del' 700 e il Museo nazionale del soldatino.Nelle giornate della mostra sarà possibile visitare, negli stessi orari, il teatrino orginale del 700 della villa e il museo del modellismo.
Anche quest'anno sarà presente il gruppo bonsai del DLF di Bologna con una mostra di bonsai.
Nella giornata di sabato saranno premiate le piante di orchidee più belle con assegnazione delle relative medaglie da parte dei giudici internazionali dell'AIO.
I collezionisti interessati a partecipare al concorso dovranno portare le piante in mostra entro le ore dodici di sabato 15 maggio.
Nella giornata di domenica pomeriggio sarà previsto un concerto nel teatrino del 700 del Coro Mikokosmos dei piccoli diretto dal maestro Michele Napolitano.

Segnaliamo per gli appassionati di piante rare la manifestazione: Il Verdepiano che si terrà a S. Giorgio di Piano il 5 e 6 giugno 2010. Per maggiori informazioni: www.ilverdepiano.it
 
Alto