• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
annarita3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Andiamo bene! Già dorme con noi quasi tutte le sere! E considera anche il fatto che io SONO ALLERGICA ai gatti.....
    Va bè, vado a prendermi un cortisonino.
    Grazie mille e un baciotto.
    paola
    Ciao Annarita, qui tutto bene, grazie e tu come stai?
    Sono felice per i tuoi gelsomini.. ma sai che questa primavera ho provato a moltiplicarli e ci sono riuscito alla grande, 4 talee su 4 :D però durante le mie vacanze i miei non li hanno annaffiate e 2 sono seccate :( cmq ora queste 2 talee stanno anche in fiore :)
    Aspetto con piacere le foto dei tuoi gelsomini.. ma la prossima primavera anche tu devi moltiplicarli :)
    Ciao :love_4:
    Esiste eccome se esiste infatti devo aggiornarlo in quanto oggi ho dato 2 lombrichi alla mia lucertola Lucy e mi ha quasi ringraziato. Ciao pazza:martello:
    Ciao pazza :lingua:, forse mi perdero' le tue api la settimana prossima ma essendo una pazza come te non posso che essere felice a priori, domattina parto per un mini-viaggetto, destinazione: Lago di Bracciano e Lago maggiore, portero' il mio Paco e speriamo che si comporti bene in macchina:storto:. Ti abbraccio e auguro anche a te buone vacanze.

    Ciao pazzaaaaaaaaaaa

    M.Grazia
    Volevo avvisarti che sei il membro numero 2 del pazza club, ci sono io, tu, lorel, piera e avanti che sono aperte le iscizioni....Ciao pazza:D
    Ciao Annarita, ma lo sai che ogni tanto anche la mia cagnolina morta nel 95 credo mi venga a trovare? Ed è una sensazione stranissima.
    Un abbraccio
    Ciao Annarita, dai che i gelsomini sono piante molto forti.. ma sai che a me stanno crescendo le talee che ho fatto a fine aprile? Appena posso ti faccio vedere le foto :)
    Buona serata :)
    Hai ragione Piera, questa la dice davvero lunga. A volte mi sento confusa rispetto alle risposte che trovo ma solo a volte. Ti abbraccio forte!
    Buongiorno Annarita, riflettevo su una cosa leggendo un topic che ho postato alcuni giorni fa, nessuno ha risposto, tutti quei signori che per adesso salgono sul palco impregnati di buonismo, non dico falso se no si offendono, alcuni di questi signori che stanno dibattendo sulla pena di morte non si sono mai degnati di lasciare un commento sia negativo che positivo sui miei topic di giardinaggio e questa la dice lunga. Un abbraccio mia cara amica.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto