• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
annarita3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Avrà qualche ascesso in bocca causato da qualche dente e una visita dal vet è di obbligo. Intanto senti il vet e digli se puoi dargli qualche antibiotico che lo aiuti nel caso di qualche infezione.
    Miiiiiiiiiiiiiiii, veroooooooooooo. Devo potare i gelsomini! Che poverini hanno sofferto molto a causa della neve. Loro non erano abituati... Domani andrò in campgna organizzata di tutto punto per l'operazione. Per le talee... non so se riuscirò ma certamente ci proverò. Grazie, sei un tesoro! Allora presto foto dei gelsomini "potati"!
    Ciao Annarita, mi spiace per il tuo pc :(
    Ti ricordo che devi potare i gelsomini :D anche io devo ancora farlo.. quest'anno voglio fare delle talee da regalare agli amici del forum in occasione di qualche raduno :) perchè non ci provi anche tu e magari te ne porti un gelsomino a casa?
    :love_4:
    Assurdo, stavo scrivendoti un messaggio!
    Ieri ho tolto tutta la rete a Pia. Era troppo giù di morale e ho visto che i punti erano asciutti. Ho provato... se iniziava a leccarsi le avrei rimesso la rete. Invece è stata bravissima. Si è leccata dappertutto ma non lì. Stanotte non ho dormito perchè avevo il pensiero e la controllavo ogni dieci minuti... lei ronfava tranquillamente. E stamattina sorpresa: è ritornata la Pia di sempre, chiaccherona, dispettosacon Paolo e giocherellona. E non le metto più niente. Sabato dal veterinario per togliere i punti. Che dici, ho rischiato?
    Ciao Annarita, ci tengo a farti gli auguri di Buon Natale...spero tu lo possa passare in serenità con tutta la tua famiglia e con quelli che ti stanno a cuore!
    In primavera ti devo insegnare a moltiplicare i gelsomini per talea, così ti porterai una pianta anche fuori al tuo balcone :)
    Buonaserata :)
    WOW sono felice per la notizia :) ma sai che il mio gelsomino inizia a fiorire a metà luglio? Si paziente :D
    Aspetto le foto :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto